AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Offro da bere e confetti azzurri a tutto il forum (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148863)

Miranda 24-11-2008 16:20

Ragazzi, grazie di cuore a tutti, davvero mi sono commossa, e non mi succede molto spesso :-))

|GIAK|, adesso metto una delle prime foto di Federico, è un gran dormiglione e non mi pare vero!

Aredhel, il frugolo doveva nascere il 21 e invece ha deciso di anticipare, vorrà dire che faremo una festa di compleanno che duri 2 giorni :-))

AcquaPazza, PinkBetta,fra un pò metto una foto, solo che mi sa che lo vedrete addormentato...mangia, dorme e basta :-))

Mkel77, lele 32, sidra88, Johnny1977, fonch85, grazie, sì il primo è un maschietto pure lui, ormai sono in minoranza

Mekare, per adesso, e speriamo continui così, la notte ci fa dormire...non ci posso credere, ieri notte ha fatto una pausa di 4 ore fra una pappa e l'altra

Paolo , è andato tutto come previsto, tranne per il fatto che ha deciso di anticipare di qualche giorno, ma eravamo preparati anche perchè era già "grande" (3kg 580 per 52 cm) :-))

Burner, auguroni per tutto, bellissima notizia!!!

Ed ecco una foto...

Miranda 24-11-2008 16:20

Ragazzi, grazie di cuore a tutti, davvero mi sono commossa, e non mi succede molto spesso :-))

|GIAK|, adesso metto una delle prime foto di Federico, è un gran dormiglione e non mi pare vero!

Aredhel, il frugolo doveva nascere il 21 e invece ha deciso di anticipare, vorrà dire che faremo una festa di compleanno che duri 2 giorni :-))

AcquaPazza, PinkBetta,fra un pò metto una foto, solo che mi sa che lo vedrete addormentato...mangia, dorme e basta :-))

Mkel77, lele 32, sidra88, Johnny1977, fonch85, grazie, sì il primo è un maschietto pure lui, ormai sono in minoranza

Mekare, per adesso, e speriamo continui così, la notte ci fa dormire...non ci posso credere, ieri notte ha fatto una pausa di 4 ore fra una pappa e l'altra

Paolo , è andato tutto come previsto, tranne per il fatto che ha deciso di anticipare di qualche giorno, ma eravamo preparati anche perchè era già "grande" (3kg 580 per 52 cm) :-))

Burner, auguroni per tutto, bellissima notizia!!!

Ed ecco una foto...

ntinina 24-11-2008 18:24

maci che duciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............... -64
tradotto : mamma mia che dolce..
miranda tanti augurissimi di cuore...tuo figlio è stupendo..congratulazioni #25
e anche se ancora è presto ne vorrei uno anch'io ..è la cosa x la quale vivo te lo giuro.. ;-)
però femminucce.. -e43
vorrei due gemelle..e ho già i nomi hihihi..ma anche tre volendo -e59 ballerine come me :-D :-D volesse il cielo..
vedremo un giorno vi farò sapere intanto auguri ai neo genitori ..baci baci

ntinina 24-11-2008 18:24

maci che duciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............... -64
tradotto : mamma mia che dolce..
miranda tanti augurissimi di cuore...tuo figlio è stupendo..congratulazioni #25
e anche se ancora è presto ne vorrei uno anch'io ..è la cosa x la quale vivo te lo giuro.. ;-)
però femminucce.. -e43
vorrei due gemelle..e ho già i nomi hihihi..ma anche tre volendo -e59 ballerine come me :-D :-D volesse il cielo..
vedremo un giorno vi farò sapere intanto auguri ai neo genitori ..baci baci

Metalstorm 24-11-2008 18:31

Quote:

ballerine come me volesse il cielo
e invece diventassero pugilesse professioniste??
:-D :-D :-D

Metalstorm 24-11-2008 18:31

Quote:

ballerine come me volesse il cielo
e invece diventassero pugilesse professioniste??
:-D :-D :-D

AcquaPazza 24-11-2008 18:34

oddio che bellinooo..
Là come dorme pacioso :-))

Un bacetto -88

AcquaPazza 24-11-2008 18:34

oddio che bellinooo..
Là come dorme pacioso :-))

Un bacetto -88

Aredhel 24-11-2008 18:43

che calmo..e pieno di capelli!brava Miranda, proprio un bel lavoro!

Aredhel 24-11-2008 18:43

che calmo..e pieno di capelli!brava Miranda, proprio un bel lavoro!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41.