AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Vasketta di RaMaS dopo la prima potatura (Foto pag 6) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=14877)

RaMaS 19-09-2005 14:19

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
io le foto della vasca di Faby le ho viste e sono magnifiche! Non vedo l'ora di poterle commentare sul forum!!!

Ho cominciato una cura ricostituente a base di cibo congelato (chironomus al momento) e vitamine, speriamo bene!

Quoto per entrambe le cose.. #36# #36# :-))

melkain 19-09-2005 14:38

Sarebbe bello condividerle con tutti, le foto, se sono cosi belle... no Faby??? ;-)

cri 19-09-2005 15:16

qua c'è sotto un traffico segreto di foto... peggio di una loggia massonica... roba losca... #24 -28d#

melkain 19-09-2005 16:48

Bah..... #13

faby 19-09-2005 18:11

ciao! :-D :-D :-D
FAte morire! :-D :-D

Alfò! ;-) bellino... molto bellino... anche se te l' ho già detto... :-))

Wind... Come va la/o scalare???? Be per le foto grazie... Non vedo l' ora di vedere l' opera! :-))

OZELOT MELKAIN e company...
scusate... le farei vedere ma... se faccio vedere sempre tutto non mi rimane nulla di nuovo da far vedere poi... (forse acquario del mese...) :-)) magari un assaggino ve lo metto...

ciao! :-))

RaMaS 19-09-2005 20:35

Quote:

Originariamente inviata da faby
ciao! :-D :-D :-D
FAte morire! :-D :-D

Alfò! ;-) bellino... molto bellino... anche se te l' ho già detto... :-))

Wind... Come va la/o scalare???? Be per le foto grazie... Non vedo l' ora di vedere l' opera! :-))

OZELOT MELKAIN e company...
scusate... le farei vedere ma... se faccio vedere sempre tutto non mi rimane nulla di nuovo da far vedere poi... (forse acquario del mese...) :-)) magari un assaggino ve lo metto...

ciao! :-))

Ottimo Fabio! falli stare sulle spine! #18 :-D #18 :-D #18 ;-)

RaMaS 19-09-2005 20:37

Per la cronca....oggi passo dal pescivendolo e mi dice ke un ragazzo (p.s. ALEXLUCCA! immagino...)poco prima di me si e' comprato tutte le caridine.................................. -28d#
Se ne riparla venerdi' forse..... -04

cri 19-09-2005 22:44

Quote:

Originariamente inviata da RaMaS
Per la cronca....oggi passo dal pescivendolo e mi dice ke un ragazzo (p.s. ALEXLUCCA! immagino...)poco prima di me si e' comprato tutte le caridine.................................. -28d#
Se ne riparla venerdi' forse..... -04

sempre lo stesso tutte le volte?

e cosa se ne fa di tutti sti gamberetti? e soprattutto c'ha il bancomat autoricaricabile? -05 :-)

Ozelot 19-09-2005 23:11

Quote:

e cosa se ne fa di tutti sti gamberetti?
Hai presente il cocktail ? Lattuga, salsa rosa........ :-D

Quote:

Ottimo Fabio! falli stare sulle spine!
Ha già ceduto...... :-D

cri 19-09-2005 23:12

Quote:

Originariamente inviata da ozelot
Quote:

e cosa se ne fa di tutti sti gamberetti?
Hai presente il cocktail ? Lattuga, salsa rosa........ :-D

raffinato quanto vuoi, ma costosuccio come cocktail... -28d# :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14.