AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   rompė sta male ... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148545)

zuello 22-11-2008 16:02

Rompė, che cacchio c'entra???

Rompė 22-11-2008 16:07

no niente ....e perchč non sapevo cosa dire ... #12 #12

david73 22-11-2008 16:07

Rompė, ti hanno consigliato di ammazzarti dalle pippe,ma non quelle mentali :-D :-D :-D
Mah io pensavo che la nuova generazione fosse molto pių sgamata ma a leggere Rompė, si direbbe che si sono rin.....oniti tutti.

Rompė 22-11-2008 16:18

Quote:

Originariamente inviata da david73
Rompė, pių sgamata ma a leggere Rompė, si direbbe che si sono rin.....oniti tutti.

^??????????????????????

zuello 22-11-2008 16:21

Rompė, ti insegno una cosa... a volte č meglio star zitti :-)
detto con affetto eh!!!!
non te la prendere

Rompė 22-11-2008 16:26

lo so zuello ..ma oggi č stata una giornata "strana" mi veniva di faree il cretino a scuola e infatti all ultima ora mi ha chiamato la prof di mate alla lavagna ...dimenticavo sempre qualcosa nei sistemi ...ero completamente fuori non mi veniva di stare attento ...

Snakeskin 22-11-2008 17:57

Rompė, se hai bisogno di sfogarti piangi pure, prima o poi ti passerā. Quando la prima ragazza a cui tenevo davvero mi ha lasciato, ormai ben 10 anni fa, ci sono stato male per un anno. Poi ho incontrato una persona che c'era stato a letto e che mi ha detto: "E' proprio porca, ma in fin dei conti non ti sei perso niente", questo mi ha dato la botta definitiva e da lė a qualche tempo ho smesso di starci male. Da allora, tutte le volte che la incontro, lei mi dice quanto mi stimi e quanto mi voglia bene, che tornerebbe indietro ecc.
Morale della favola? Abbiamo tromb**o pių volte ma non mi sogno nemmeno di tornare con lei! La vita č strana, adesso ci stai male e ti sembra di aver perduto la cosa pių preziosa del mondo, pių avanti vedrai le cose da un'ottica diversa. Pensa a me, a trent'anni ho la collezione di quelle che avrebbero voluto sposarmi, ma non mi acchiappa nessuna!!! Siamo troppo preziosi per sprecarci per una sola, a meno che non sia veramente quella giusta! E poi, se veramente son rose fioriranno, se invece č aiptasia...vai di aceto!! :-D
Come si dice da me (non a Milano, dove abito solamente)...
Lassala ire e futtitinni!! :-))

PS: Volevi un consiglio? Comprati uno zingarelli e prendi ripetizioni di italiano, magari con una prof giovane, calda e tettona...
...possibilmente in bagno ti ci chiudi con lei!! :-D

PPS: Ragazzi, mi avete fatto morire dalle risate!!

Rompė 22-11-2008 18:56

;-)

Rompė 22-11-2008 19:01

Quote:

Originariamente inviata da Snakeskin
R"E' proprio porca,
!

mas dai proprio xquesto io non l avrei lasciata -11

Abra 22-11-2008 19:42

mhā...non č bello ciō che č bello.....ma č bello ciō che piace eh
ma mi sembra la sorella di Calimero.....vai vai cambiare e non rompere pių i maroni con sto post...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09.