AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CIAO! siamo tornati! (foto pag 3) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=14695)

Nightsky 20-09-2005 20:30

Quote:

Originariamente inviata da Six78
Scusa Blu, ma questo posto era il Manati Park?

yes....
nn mi pronuncio su come tengono gli animali...xke' gli unici a stare bene erano le iguane....gli altri crepavano di caldo e/o erano soli..

Six78 21-09-2005 16:31

Quelli del mio villaggio ci hanno sconsigliato di andarci xchè sostenevano che i delfini erano tenuti in uno spazio piccolissimo e alla fine tra brutto tempo e dolori vari non ci sono andata. Ma quanto mi sarebbe piaciuto...

Nightsky 21-09-2005 17:29

Quote:

Quelli del mio villaggio ci hanno sconsigliato di andarci xchè sostenevano che i delfini erano tenuti in uno spazio piccolissimo e alla fine tra brutto tempo e dolori vari non ci sono andata. Ma quanto mi sarebbe piaciuto...

si' tra l'altro...mai vista una piscina cosi' piccola... li' dentro ci stavano stretti i discus...

Six78 21-09-2005 17:37

E io che pensavo fosse una bufala di quella tipa... Di solito non sono così malfidente, ma mi hanno mollato più sole (fregature) a Santo Domingo che durante tutti i vari viaggi o nella vita di tutti i giorni...

Nightsky 21-09-2005 17:55

certo che coi soldi che guadagnano potrebbero fare di meglio -28d#
viene sui 60#80dollari, c'erano forse 6 gruppi da 8 quelle ore dove sono andata io...
ne guadagnano be' cacchio!

pensa che c'era una piscinetta con gli squali, ormai vuota e desolata,xke' morti di caldo! (piscina aperta, bassa, con solo un tetto di paglia, come regoli l'acqua?!!!) #23

Six78 21-09-2005 18:05

Spaventoso...

X me lì più che una vacanza è stato un dramma con fregatura, morale: non ci torno più. X la prossima vacanzona mi piacerebbe il Messico, xò 2 settimane..

Nightsky 21-09-2005 20:42

a me piacerebbe tornare ma da un altra parte, magari Samana (ma kain è gia' stato) se no Maldive . e se no ,nel caso che kain nn ci fosse +, vado alle filippine con la mia amica(filippina) (dice che li da lei si mangia granchio da sfinire!) #18

Six78 22-09-2005 17:36

Potreste fare Sri Lanka + Maldive. Io sono stata solo in Sri Lanka, molto bello. Lì ho preso il brevetto di sub e durante un'immersione ho visto uno squalo balena; l'istruttore ha detto che ho avuto una fortuna con la C maiuscola... #22

Comunque per tornare in Italia abbiamo fatto scalo a Male e a vedere il mare delle Maldive volevo rimanere lì #36# #36# Magari prossimamente... Che a pensarci bene per andare in tutti i posti che vorrei dovrei vincere alla lotteria o al super enalotto oppure lavorare 24h su 24.. :-))

A me piacerebbe tornare in Egitto ma in un periodo più caldo (ci sono stata in marzo) e la mia amica in spiaggia aveva la pelle d'oca pure sulla schiena... :-D E durante l'unica immersione che ho fatto ho visto meno pesci di quelli che ho nell'acquario... -20 -20

Nightsky 22-09-2005 17:39

Quote:

A me piacerebbe tornare in Egitto ma in un periodo più caldo (ci sono stata in marzo) e la mia amica in spiaggia aveva la pelle d'oca pure sulla schiena... :-D E durante l'unica immersione che ho fatto ho visto meno pesci di quelli che ho nell'acquario... -20 -20

ma va? io ci sono stata in dicembre e faceva caldissimo, anche l'acqua... ero troppo piccola x fare immersioni (anche snorkeling) ma ho visto tanti di quei pesci e coralli con la barca di vetro!!! #36# :-))

mi piacerebbe tornarci..

lo sri lanka nn mi attira molto, ci andrei allora solo x lo squalo balena ^^'

Six78 22-09-2005 17:49

diciamo che prima di partire dovrei andare da uno sciamano x togliermi un po' di sfortuna... Della serie: la fortuna è cieca ma la sfi*a ci vede benissimo. ;-)
La nostra guida (un ragazzo egiziano che conosceva bene il posto) che era da tanti anni che a marzo non faceva un freddo così, idem x la pioggia a Santo Domingo..
Ditemi dove andate così cambio meta e non vi rovino le vacanze :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12.