![]() |
non si chiama fedele .
fedele è un grado di uso del forum in base al quantitativo di messaggi hai un grado di partecipazione francesco è fedele tu per esempio sei nuovo iscritto dato che hai solo 5 messaggi capì? |
Cisonosempre, Fedele, avete finito d'impestare il MIO post? -04
:-D :-D :-D :-D |
daiiiiiii la sabbia con una rocciata del genere ci vuole.....sai che bello quando ci metti gli animali sopra e sotto hai la sabbia bianca -11 -11
|
Abracadabra, concordo pienamente..... Va beh dai Sandro, ci penserai tra qualche mese....
|
Concordo anche io con Abra e Riccio....vabbpè che Sandro non riesce a tenere le vasche senza sabbia, figuriamoci che combina se la mette.... :-D :-D
Sandro complimenti ancora, la rocciata è molto molto bella....però senza sabbia -28d# |
ragazzi ha appena fatto la rocciata e deve fare ancora 80 giorni di maturazione ..... lasciamolo lavorare tranquillo sennò fra due giorni e li che progetta un altro nano :-D :-D
|
Quote:
uhmm meglio che vada a rileggermi la guida :-D :-D |
caro tra buio e periodo di accensione graduele delle luci fanno 80 giorni!! #36#
ora non fare finta di non saperlo !!! dai dillo che volevi già accendere le luci :-D |
a dir la verità la vasca nuova non la fumo nemmeno.
son tutto impegnato sul mio pico da 9 litri che è na figata #19 #19 #19 |
io ieri ho comincia ad allestire la mia nuova, ho messo solo rocce nuove e le vecchie le ho lasciate nell'altro nano.
è passatoneanche un giorno che ho già voglia di accendere tutto !!! ma bisogna tenere duro!! #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |