![]() |
Il software è in ritardo di un giorno..lo avevo già fatto presente, magari lo faccio di nuovo ;-)
ste_i76, in cucina da me ho una 40 ina di bottiglie..per colpa di Graziano ci ho dato sì, ma non così tanto ;-) Più che atro lui è stato ben attento a farmi mischiare un po' di cose.. -28d# |
Quote:
bene,allora quando vi decidete e ripeto"quando vi decidete"a venire,ti faccio vedere la mia cantina del vino,avro circa 400 bottiglie #19 |
Perry,
ma se hai bevuto solo acqua Uliveto!!!! :-D Grande Enrico... l'attesa è stata ripagata abbondantemente!!! ;-) |
ste_i76, e chi sei il cugino di Chuk Norris?
|
Riccardo2830, e chi mi piace averne di diversi,alcuni pregiati tipo barolo,sassiccaia,greco di tufo ect.. e altri da tutti i giorni.
e poi mi devo preparare per quando viene Marco,si sa mai fosse poco :-D |
ste_i76,
bravo! :-)) Comunque un altro topic che ha raggiunto xx pagine..ma non è colpa mia :-D ..però poi i "colleghi" moderatori mi cazziano #12 |
Perry, cavoli ma sei proprio così una spigna come ti definiscono? :-D
e io che credovo di presentarmi a casa tua con una scatola di cioccolatini per ringraziarti di tutti i consigli che mi hai dato :-D :-D :-D mi sa tanto che opterò per una botte in rovere contenente nero d'avola :-D |
SPUGNA
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |