AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e manutenzione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=111)
-   -   Non ne posso più...Aggiornamento (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143070)

VIC 13-10-2008 18:37

Non è possibile..................con la fortuna che hai avuto fin'ora......... :-D :-D :-D :-D :-D

VIC 13-10-2008 18:37

Non è possibile..................con la fortuna che hai avuto fin'ora......... :-D :-D :-D :-D :-D

Amstaff69 14-10-2008 09:18

Pongo la questione soprattutto a Gilberto, come mia attuale guida; ovviamente ogni opinione è ben accetta. Mi riferisco ovviamente alla procedura da questi suggerita, che sto seguendo.
Avendo ancora in vita l'acquario vecchio, invece che cambiare (prox settimana) 10 Kg di rocce, potrei usare quelle del vecchio?
Il problema, in questo caso, è che bene o male hanno tutte su qualcosa (spugne o invertebrati vari - niente sps putroppo). A quel punto se faccio un mese di buio completo credo che non camperebbe quasi nulla di quanto sulle rocce stesse a meno che non faccia almeno un paio d'ore di luce.
Questo mi consentirebbe: a)di non spendere oltre; b)di utilizzare (parte) rocce vecchie (sennò dovrò poi cederle); c)di avere rocce certamente mature.
Che ne pensate? E' solo un'idea delle mie notti insonni...

Amstaff69 14-10-2008 09:18

Pongo la questione soprattutto a Gilberto, come mia attuale guida; ovviamente ogni opinione è ben accetta. Mi riferisco ovviamente alla procedura da questi suggerita, che sto seguendo.
Avendo ancora in vita l'acquario vecchio, invece che cambiare (prox settimana) 10 Kg di rocce, potrei usare quelle del vecchio?
Il problema, in questo caso, è che bene o male hanno tutte su qualcosa (spugne o invertebrati vari - niente sps putroppo). A quel punto se faccio un mese di buio completo credo che non camperebbe quasi nulla di quanto sulle rocce stesse a meno che non faccia almeno un paio d'ore di luce.
Questo mi consentirebbe: a)di non spendere oltre; b)di utilizzare (parte) rocce vecchie (sennò dovrò poi cederle); c)di avere rocce certamente mature.
Che ne pensate? E' solo un'idea delle mie notti insonni...

VIC 14-10-2008 17:57

posso dirti la mia??? Io le metterei senza pensarci due volte.

VIC 14-10-2008 17:57

Amstaff69 14-10-2008 20:02

Quote:

Originariamente inviata da VIC

Eccccerto che puoi dire la Tua...!
Ma a quel punto che faccio? Accendo le luci? Almeno un pò dico...

Amstaff69 14-10-2008 20:02

Quote:

Originariamente inviata da VIC

Eccccerto che puoi dire la Tua...!
Ma a quel punto che faccio? Accendo le luci? Almeno un pò dico...

ecarfora 14-10-2008 20:35

Amstaff69, ma il test del rame adesso che ti dice #24

ecarfora 14-10-2008 20:35

Amstaff69, ma il test del rame adesso che ti dice #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48.