AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   AquaPortal's Poecilia Endler's CLUB Pt. VIII (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142739)

zerothehero 19-03-2009 23:55

Ho visto che ne vendono un pò al garden che si trova a Rozzano.
Ma cmq se vuoi possiamo scambiarcene un pò...io sono di Milano e si potrebbe fare.

zerothehero 19-03-2009 23:55

Ho visto che ne vendono un pò al garden che si trova a Rozzano.
Ma cmq se vuoi possiamo scambiarcene un pò...io sono di Milano e si potrebbe fare.

Sebright 06-04-2009 16:26

Quote:

Originariamente inviata da Matthias
Ciao a tutti.
Ho una bella e numerosa comunità di Endler, frutto dell'unione tra alcuni endler comprati due anni fa e un numeroso gruppo regalatomi da un gentilissimo conoscente qui del forum.
Dopo 6 mesi però mi si ripropone il problema degli accoppiamenti tra consanguinei, che vorrei scongiurare nel limite del possibile.

Qualcuno sa dove posso comprare qualche altro esemplare in zona MI - VA - CO?
Se nessuno li ha disponibili come privato mi sa indicare un negoziante sicuro dove posso trovarli?
:-)

Grazie

Ti riferisci ai Black Bar?
Trovarli puri in negozio credo sia se non difficile,rischioso. #36#
Prova a sentire Mario86.Forse ne ha ancora qualcuno.
Giovanni

Sebright 06-04-2009 16:26

Quote:

Originariamente inviata da Matthias
Ciao a tutti.
Ho una bella e numerosa comunità di Endler, frutto dell'unione tra alcuni endler comprati due anni fa e un numeroso gruppo regalatomi da un gentilissimo conoscente qui del forum.
Dopo 6 mesi però mi si ripropone il problema degli accoppiamenti tra consanguinei, che vorrei scongiurare nel limite del possibile.

Qualcuno sa dove posso comprare qualche altro esemplare in zona MI - VA - CO?
Se nessuno li ha disponibili come privato mi sa indicare un negoziante sicuro dove posso trovarli?
:-)

Grazie

Ti riferisci ai Black Bar?
Trovarli puri in negozio credo sia se non difficile,rischioso. #36#
Prova a sentire Mario86.Forse ne ha ancora qualcuno.
Giovanni

Stefano1963 11-04-2009 18:47

Io ne ho un centinaio di Blackbar. Ho trovato anche a venderli, per fortuna, Fatevi sotto e datemi i vostri maschietti. I miei li tengo separati e scambio anche qualche femmina, se proprio non sapete dove tenerle (le mie sono in un 150 L...)
un mio amico pescivendolo, se li ha ancora, dovrebbe averli ricevuti dalla Germania. Dopo Pasqua faccio un giro da lui.

Stefano1963 11-04-2009 18:47

Io ne ho un centinaio di Blackbar. Ho trovato anche a venderli, per fortuna, Fatevi sotto e datemi i vostri maschietti. I miei li tengo separati e scambio anche qualche femmina, se proprio non sapete dove tenerle (le mie sono in un 150 L...)
un mio amico pescivendolo, se li ha ancora, dovrebbe averli ricevuti dalla Germania. Dopo Pasqua faccio un giro da lui.

zerothehero 12-04-2009 10:19

Io son qua, Milano sud..scambio o vendo, l'anno scorso ho già venduto una cinquantina di avanotti o subadulti..però non mi sposto.

ah: da un mesetto circa nell'acquario da 60 litri dove tengo gli endler ho messo 5 gr/l di sale...le piante e le lumache non ne hanno risentito ed è pure migliorata la salute generale dei pesci (a volte capitava di dover ricorrere al metradinazolo per via dei protozoi).

Vorrei mettere nell'acquario dei bumblebee ma sono introvabili.

zerothehero 12-04-2009 10:19

Io son qua, Milano sud..scambio o vendo, l'anno scorso ho già venduto una cinquantina di avanotti o subadulti..però non mi sposto.

ah: da un mesetto circa nell'acquario da 60 litri dove tengo gli endler ho messo 5 gr/l di sale...le piante e le lumache non ne hanno risentito ed è pure migliorata la salute generale dei pesci (a volte capitava di dover ricorrere al metradinazolo per via dei protozoi).

Vorrei mettere nell'acquario dei bumblebee ma sono introvabili.

Lerajies 18-04-2009 22:02

Quanti individui posso tenere in 30 litri circa? Ho giusto preso 2 maschi e 3 femmine ieri, e la femmina più grossa pare già gravida! Se poi non si mangiano tra di loro, temo che ne sarò sommersa ben presto XD

Lerajies 18-04-2009 22:02

Quanti individui posso tenere in 30 litri circa? Ho giusto preso 2 maschi e 3 femmine ieri, e la femmina più grossa pare già gravida! Se poi non si mangiano tra di loro, temo che ne sarò sommersa ben presto XD

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04.