![]() |
Pfft, Per il divertimento di chi??????
Ti avverto che sei entrato anche tu ufficialmente tra quelli che mi stanno sulle bioball....... #25 #25 #25 #25 |
giangi1970, ovviamente divertimento mio ...
|
giangi1970, ovviamente divertimento mio ...
|
Io smetto :-(
|
Io smetto :-(
|
Perry, se bastava così poco per farti smettere potevi dirlo subito ... e comunque non fare ste scene tu.. che sicuramente hai una vasca più bella .
|
Perry, se bastava così poco per farti smettere potevi dirlo subito ... e comunque non fare ste scene tu.. che sicuramente hai una vasca più bella .
|
Pfft,
scene un paio di pelòtas.. :-( Io continuo a non essere soddisfatto al 100%..e i colori che vedo nelle tue foto sono quello che vorrei avere ora io..e per quanto mi stia facendo il c**o, non ce la faccio.. |
Pfft,
scene un paio di pelòtas.. :-( Io continuo a non essere soddisfatto al 100%..e i colori che vedo nelle tue foto sono quello che vorrei avere ora io..e per quanto mi stia facendo il c**o, non ce la faccio.. |
Pfft, Andre...non starlo a sentire......è ancora impegnato a pulirsi dell'olio che abbiamo usato ieri e non capisce ancora una mazza....comunque andre....come ti ho già detto......colori così sono fuori dal normale #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |