![]() |
..lorenzomontecatini, come tu ben sai passo spesso a trovare gli amici di Hobby Acquari a Bologna..ma l'impressione che mi ha dato questa plafoniera č che non tiri fuori i colori..troppo gialla..il blu' č inesistente..le fluorescenze non le risalta.
Concedimi il termine..sembra una plafo da dolce..ripeto questo č solo il mio parere.. ;-) |
janco1979, Quella che ha Enzo in negozio e' il primo modello ( o meglio il 1°prototipo): adesso la E-lite monta 15 led bianchi e 3 blu e sulle ultime versioni i led sono gia' molto piu' potenti rispetto a quella di Bologna.
Ti assicuro che e' tutta un'altra illuminazione...... ;-) |
janco1979, Quella che ha Enzo in negozio e' il primo modello ( o meglio il 1°prototipo): adesso la E-lite monta 15 led bianchi e 3 blu e sulle ultime versioni i led sono gia' molto piu' potenti rispetto a quella di Bologna.
Ti assicuro che e' tutta un'altra illuminazione...... ;-) |
...questo non lo sapevo..hai fatto bene a sottolinearlo.
;-) |
...questo non lo sapevo..hai fatto bene a sottolinearlo.
;-) |
ho un altra domanda... sono per caso dimmerabili?
|
ho un altra domanda... sono per caso dimmerabili?
|
Quote:
|
Quote:
|
La plafo a led č stata prodtta per una vasca elos in particolare giusto? mi potete dire quanto č alta questa vasca? i led in questo caso riescono a penetrare tutta la colonna d'acqua?
č possibile sapere se Elos ha intenzione di aggiungere a catalogo una plafoniera adatta ad acquari di misure superiori? Qualcuno sta al momento effettuando una prova con Sps? Sti Led mi intrigano parecchio.. #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |