![]() |
alfiosca, fino ad oggi come ti stai trovando?
Riesci a trarre (per quanto possibile visto il tempo di utilizzo esiguo) delle conclusioni o meglio le mie impressioni quali sono? Anche xchè utilizzi gli alimenti per gorgonie che io non utilizzo e volevo sapere se hai riscontrato degli effetti positivi. |
GROSTIK siamo in quattro allora , io da circa una settimana lo sto provando (pero solo il cibo senza ULTRA LITH e batteri visto il mio DSB alto) per adesso solo la pappa per gli SPS in dosi molto blande per i primi giorni come consigliatomi da un esperto dalla Germania #21 ( anche se molto presto cambiero la linea :-D ma non il metodo passando alla KORALLEN-TRAUM ) per adesso sembra che tutto proceda bene ,da settimana prossima comincio ad aumentare le dosi e poi passero anche ai power-trace.
Vi terro informati come procede |
GROSTIK siamo in quattro allora , io da circa una settimana lo sto provando (pero solo il cibo senza ULTRA LITH e batteri visto il mio DSB alto) per adesso solo la pappa per gli SPS in dosi molto blande per i primi giorni come consigliatomi da un esperto dalla Germania #21 ( anche se molto presto cambiero la linea :-D ma non il metodo passando alla KORALLEN-TRAUM ) per adesso sembra che tutto proceda bene ,da settimana prossima comincio ad aumentare le dosi e poi passero anche ai power-trace.
Vi terro informati come procede |
ok il gruppo aumenta :-))
vediamo se riusciamo ad aiutarci a vicenda evitando di fare danni :-D :-D |
ok il gruppo aumenta :-))
vediamo se riusciamo ad aiutarci a vicenda evitando di fare danni :-D :-D |
Gli animali sono tutti in buona salute.
Speravo che le gorgonie e le spugne gradissero di più, ma non mi sembra che abbiano delle crescite apprezzabili. Comunque, fin quando non trovo nulla di più efficace, continuo con questo metodo. |
Gli animali sono tutti in buona salute.
Speravo che le gorgonie e le spugne gradissero di più, ma non mi sembra che abbiano delle crescite apprezzabili. Comunque, fin quando non trovo nulla di più efficace, continuo con questo metodo. |
il gruppo aumenta..... benissimo. :-))
Raga ho appena fato una grande c.............a. Stavo dosando il bak (0,2 ml) e ho utilizzato il dosaggio del Amin (1,5 ml), spero di non avere conseguenze gravi. #23 |
il gruppo aumenta..... benissimo. :-))
Raga ho appena fato una grande c.............a. Stavo dosando il bak (0,2 ml) e ho utilizzato il dosaggio del Amin (1,5 ml), spero di non avere conseguenze gravi. #23 |
sarò duro io...ma non ho ancora capito come funziona...
riassumento:per una vasca solo sps cosa serve di alimenti?da cosa sono composti(polvere,liquido,sospensione ecc ecc)... P.S.si è sempre criticato zeovit x i boccettini...nemmeno fauna marin scherza he #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |