AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Tutto sulla CO2 in gel (parte XV) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=140965)

M@x88 08-10-2008 15:15

pisolo68, volevo solo avvisarti che stamattina è arrivato il pacco. Grazie mille :-))
Ora vorrei solo capire come devo montarlo e come devo usarlo sul mio attuale sistema.
(che è quello del pdf di albert_prust)

DarthDreamer 08-10-2008 18:42

immagino vi abbia spedito un normale deflussore dial flow completo, quindi:

prendete un tappo di una bottiglia (stessa marca della bottiglia che usate) lo forate e inserite la punta di plastica del deflussore e passata di colla attack seguita da colla a caldo. dall'altra parte lo collegate al diffusore in vasca.

girando il cilindretto sulla scala graduata si regola l'apertura o la chiusura.

DarthDreamer 08-10-2008 18:42

immagino vi abbia spedito un normale deflussore dial flow completo, quindi:

prendete un tappo di una bottiglia (stessa marca della bottiglia che usate) lo forate e inserite la punta di plastica del deflussore e passata di colla attack seguita da colla a caldo. dall'altra parte lo collegate al diffusore in vasca.

girando il cilindretto sulla scala graduata si regola l'apertura o la chiusura.

cassinet 08-10-2008 21:07

pisolo68, grazie anche da parte mia ! pacco arrivato...
rifarò sicuramente il lavoretto con un nuovo tappo di bottiglia, non penso che mi convenga staccare i tubicini attaccati al dial flow, e tagliare quelli del vecchio impianto per collegarli.

cassinet 08-10-2008 21:07

pisolo68, grazie anche da parte mia ! pacco arrivato...
rifarò sicuramente il lavoretto con un nuovo tappo di bottiglia, non penso che mi convenga staccare i tubicini attaccati al dial flow, e tagliare quelli del vecchio impianto per collegarli.

M@x88 08-10-2008 21:34

Albert_Prust, e se facessi come ha detto cassinet, cioe tagliare il tubicino del deflussore che ho gia montato per aggiungere il dial flow??? Avrei problemi? Non mi va di stare a ribucare, e riattaccare tutto! Però se è necessario lo faccio, dimmi tu!

M@x88 08-10-2008 21:34

Albert_Prust, e se facessi come ha detto cassinet, cioe tagliare il tubicino del deflussore che ho gia montato per aggiungere il dial flow??? Avrei problemi? Non mi va di stare a ribucare, e riattaccare tutto! Però se è necessario lo faccio, dimmi tu!

pisolo68 08-10-2008 21:58

Quote:

Originariamente inviata da M@x88

io ho fatto così sù 2 vasche :-))

Quote:

Originariamente inviata da M@x88

io ho fatto così sù 2 vasche :-))

opssss ripetuto #12

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35.