![]() |
Quote:
Per la luce, ho 2 PL da 24w ciascuno: 7200 Kelvin davanti e 4000 dietro. La coppia di Taeniacara candidi, ora che ho inserito tutte le piante, l'ho ordinata. Ora spero che arrivi al più presto una risposta positiva...... Riguardo gli insettini (i Cloeon), qualcuno ce ne ancora, ma la maggior parte è quasi tutti sfarfallata due settimane fa circa. Allego una foto di un'immagine (così si chiama l'individuo adulto) appena uscita dall'acqua, poggiata sul vetro esterno della vasca,in attesa di asciugarsi completamente. Grazie Paolo ;-) Verrò sicuramente di là a farmi una chiacchierata....... :-)) |
Entropy, sta venendo su stupenda, io voto per far restare li la ceratopteris voto per farla restare.. magari potandola abbastanza di frequente, ma che resti :-))
mi dispiace ammetterlo ma sto prendendo spunto da questa vasca per una che in questi giorni allestirò per tenere corydoras.. quindi complimenti, è stupenda :-D |
Entropy, sta venendo su stupenda, io voto per far restare li la ceratopteris voto per farla restare.. magari potandola abbastanza di frequente, ma che resti :-))
mi dispiace ammetterlo ma sto prendendo spunto da questa vasca per una che in questi giorni allestirò per tenere corydoras.. quindi complimenti, è stupenda :-D |
Grazie Rargoth ;-)
....e anzi, sono contento soprattutto per lo spunto che ti sta dando per la nuova vasca...... #36# |
Grazie Rargoth ;-)
....e anzi, sono contento soprattutto per lo spunto che ti sta dando per la nuova vasca...... #36# |
complimenti andre la vasca sta crescendo davvero bene #25 #25 #25 #25
|
complimenti andre la vasca sta crescendo davvero bene #25 #25 #25 #25
|
molto carino veramente #25
è molto ''naturale'' e penso che se lasci la cera e la fai infittire bene, diventa wild al punto giusto! molto bravo!!! #25 #25 #25 |
molto carino veramente #25
è molto ''naturale'' e penso che se lasci la cera e la fai infittire bene, diventa wild al punto giusto! molto bravo!!! #25 #25 #25 |
...come evolve il gioiellino? :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |