![]() |
Quote:
secondo quanto detto quì, sembra che basti una plafo sola. Ci sono anche le barre orion, 1 barra = 2 tubi T5HO di pari lunghezza. Per 4 tubi T5HO 39w, bastano due barre orion da 36w (sempre secondo quanto detto nel sito). Per quanto riguarda i costi ... -04 Uno dei lati negativi (per ora) di questa tenologia, è che non puoi giocare con le frequenze. Coi tubi T5, puoi averne di 6500, 4500, ecc... si gioca molto sulle combinazioni, contrariamente ai led che vengono forniti a combinazioni fisse. Probabilmente sarà il futuro ma per ora la vedo dura, in termini di qualità/risparmio. Mi ricordo i discorsi di qualche anno fa sulle macchine fotografiche PELLICOLA VS DIGITALE. Ora sappiamo dove è orientato il mercato! |
Quote:
ma immagino che pure queste non te le regalino |
Quote:
ma immagino che pure queste non te le regalino |
eccovi un aggiornamento
http://www.plantacquari.it/images/ac...i/giorno72.jpg l'acquario è sovraffollato d pesci ... ieri mirko mi ha portato sei scalari peruviani che si sono già ambientati benissimo presto toglierò i miei vecchi scalari e lascerò solo questi |
eccovi un aggiornamento
http://www.plantacquari.it/images/ac...i/giorno72.jpg l'acquario è sovraffollato d pesci ... ieri mirko mi ha portato sei scalari peruviani che si sono già ambientati benissimo presto toglierò i miei vecchi scalari e lascerò solo questi |
spettacolo....Mattè....
mi piace ...molto selvatico...però l angolo dietro l'IN nn mi convince.... quanti ne terrai? ma sonoù F1? |
spettacolo....Mattè....
mi piace ...molto selvatico...però l angolo dietro l'IN nn mi convince.... quanti ne terrai? ma sonoù F1? |
sempre piu' bello #36# . Direi che non sembra neppure sovraffollato. Ma e' la stessa vasca dove sono nati i piccoli?
|
sempre piu' bello #36# . Direi che non sembra neppure sovraffollato. Ma e' la stessa vasca dove sono nati i piccoli?
|
Quote:
molto bella anche se piena di pesci.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |