![]() |
finito...più avanti magari aggiungo un po' di verde...se i pesci nn me lo divorano :-D
|
la microsorium la legherei al legno, anche perchè non va interrata, altrimenti marcisce... ;-)
|
con cosa posso legarla?ti piace cm l'ho messo giù l'acquario? #19 sono stupendi i legni...
|
Filo da pesca, o filo di cotone che poi si scioglierà da solo (a me ci hanno pensato i corydoras, tanto han fatto che mi hanno slegato tutte e 3 le anubias, alla fine le ho ancorate col filo di nylon).
Io legherei la microsorium (scritto giusto? mah xDD) nella fessura formata dal legno a sinistra mentre l'anubias, sulla parte bassa del tronco a destra, insomma su quel pezzo di legno davanti a dov'è ora! Per l'acqua non ti preoccupare, anche nel mio nuovo è un filo torbida, se non ricordo male è per via dei batteri che devono ancora trovare casa (se hai utilizzato un attivatore batterico). |
grazie x le info ....come mai x terra marcisce?
|
La spiegazione tecnica non te la so dare, in pratica l'anubias in natura vive così col rizoma (quel "tronchetto" da dove escono le foglie) scoperto, interrandolo si rischia che vada in decomposizione...
Sono fatte così diciamo.. |
capito....come ti sembra allestito l'acquario?
|
a me sembra fantastico...mi piace la composizione dei legni!!! io non riesco a trovarne cosi..ma solo quelli fini fini e diramati...ci vedrei bene qualche valli sullo sfondo...
|
quella da attaccare al tronco l'ho incastrata nel buco:D...ho tolto tt quella spugnetta se è spugnetta dv c sn le radici....ho fatto bene no? l'ho separata in 2 piantine :Dcosì ho arredato anche l'altro tronco....ho fatto male?
fedede, anche io non li trovavo...ho avuto una botta di c*** :-D erano del mio negoziante #22 |
se per spugnetta intendi il grodan, si va tolto (e anche bene) prima di mettere le piante in vasca... ;-)
se hai diviso le piantine, nessun problema... :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |