![]() |
Allora devo provarlo insieme allo Zeospur2..
Chissà cosa salta fuori . |
Quote:
|
Scusa Alessandro, quanti pesci hai nella tua vasca? e di quale dimensioni.
Non vrrei che sono i troppi pesci nella mia vasca che non riesco a portare i fosfati sotto a 0,04, ormai è piu' di un mese che si sono bloccati a questo valore. Ciao Franco |
Per Blureff provato misurare la densità della Zeostart2 risultato 1060 mi sembra più che concentrata!!!! Io l'ho sempre dosata 1 - 1.5 ml su 500 lt peccato però che sulla confezione c'è scritto 1ml ogni 10lt dico anch'io che poi alcuni hanno fatto dei disastri -04 -04 -04.
Per reefaddict colori strapitosi non c'è che dire #25 #25 #25 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Li alimento non meno di 2 volte al giorno Uso il sistema Zeovit inizio Maggio Nella mia vasca 430 litri lordi piu' sump quindi piu' piccola della tua. 1)naso LITURATUS - Grande anzi grandissimo 1)zebrasoma FLAVESCENT grande 1)zebrasoma XANTHURUM grande 1)chenocheatus STRIGOSUS medio 1)paracanthurus HEPATUS medio grande 1)pseudocromis PACCAGNELLAE 1)synchiropiu SPLENDIDUS 6)anthias Cosa mi consigli continuo ancora con lo zeostart2 con dosaggi piu' alti per fare calare i fosfati, oppure tolgo qualche pesce. Da precisare che a Maggio i fosfati erano tra 0,08 e 0,1 Ciao Franco |
Dimenticavo complimenti per le foto, colori bellissimi.
|
pero bella popolazione direi
e credevo che ero io che ero esagerato!!!!!!!!!! ciao da blureff |
non penso di correre sto' dosando 0,8 ml su 400 lt e dovrebbe essere pure la versione non concentrata!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |