![]() |
guarda il post in reef cafè. ho fatto una minchiata e son morti tutti gli animali. o quasi...
|
sjoplin che sfiga.....
mi dispiace. da quanto era in funzione la vasca? io sto preparando il materiale per la vasca da 100 litri appena avrò tutto inizierò |
la vasca l'ho allestita a febbraio. spero che si salvi qualcosa, almeno quei 3 molli in croce e i 2 pesci che mi son rimasti
|
chiedo?
lo so che molto probabilmente mi cagnerete dietro ma voglio capire una cosa. come si vede in molte foto di acquari ci sono allestimento dove la rocciata ha una quantità di rocce che secondo me non rispetta assolutamente il kg ogni 5 ltri. questo molto probabilmente perchè l'acquario non funziona con metodo naturale. quindi voglio chiedere questo: è possibile creare una vasca del genere senza sump come? ci vuole un potente schiumatoio per aiutare il filtraggio della quantità di rocce mancanti? che pro e contro ha un'allestimento del genere? chiedo perchè nella vasca che sto pensando precisamnete un cubo andrebbe centro stanza quindi visibile da tutti i quattro lati e una rocciata massiccia e ammssata non ci starebbe . attendo aiuti grazie |
nessuno che sa rispondermi?
|
Andrea Tallerico, io non sono in grado..
però lo seguo sempre il tuo topic, eh? :-)) |
grazie sjoplin com'è messa la vasca .
oggi in negozio è stata una giornata da inferno avevo gente per tutto il negozio. #19 #19 #19 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |