![]() |
Doc.Grayling,per provare..se pò fà ;-)
|
Famo famo... :-)) :-))
Fateci sapere 'te racumandi' Perry ;-) |
:-D
ho appena visto che c'è anche un sordo nel sondaggio.. morganwind, te in questi gg sei precettato..;-) ci sentiamo OT..l'altro giorno ero ad un matrimonio, ho visto tardi la tel. |
Allora....ricapitoliamo: Movimento ineguagliabile ( a detta della maggioranza)....e rumore soggettivo ma più che percettibile.....mi chiedo visto che il tipo di movimento è dato principalmente dalla forma dell'elica e dal modo in cui "risucchia" l'acqua...possibile che non si possa fare una pompa "full immersion" con tali caratteristiche di movimento...e con conseguente basso rumore?
|
billykid591,
si potrà anche fare..ma il vantaggio, in questo caso, è che col motore esterno l'inavasività è meno dellametà di una strea, tanto per capirci. Guarda nel mio profilo..a sx vedi la vortech, a dx vedi la tunze..bella differenza, e dal vivo lanoti ancora di più. In secondo luogo, con il mototre esterno, teoricamente hai meno riscaldamento dell'acqua rispetto ad averlo interno.. |
Perry, Ho visto le vortech in funzione e il loro ingombro minimo....ed infatti sono tentato di prenderle....quello che volevo intendere è come mai solo le vortech hanno quel movimento e nessun'altra ditta ha pensato di fare qualcosa di simile.
|
ed io che ora ho il problema di avere la vasca troppo fredda... benedette T5... :-))
per altro esteticamente dentro è meglio, ma fuori sono un pugno in un occhio... |
***dani***,
a mio parere hanno senso se messe, come nel mio caso, nei lati a muro..ed è il massimo. Già come la stò provando adesso non la metterei mai (lato corto a vista)..a questo punto meglio vedere la calamita della tunze, niente da dire.. |
morganwind,
te in questi gg sei precettato..;-) ci sentiamo OT..l'altro giorno ero ad un matrimonio, ho visto tardi la tel.[/quote] Comandi!!! :-)) ;-) Ps ci sentiamo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |