![]() |
Quote:
|
ma qnt costa una bustina di neve elos?
|
boh?!?
queste le ho avute di contabbando, ma credo costi un ventino su per giù!!! |
Quote:
Anche la torba deve essere ammollata in acqua come l'akadama o è solo una cosa che hai fatto in più tu? Se non mi dite niente stasera la ficco nel filtro e faccio partire tutto... |
se la metti nel filtro va bene anche così com'è... io la ammollo in acqua perchè prevedo gh e kh vicini allo zero e quindi vorrei ridurre al massimo l'assorbimento iniziale di sali da parte della torba ;-)
|
paolo domani sera pretendiamo foto nuove sull'allestimento... -11
|
Stefano Ram, ora ti descrivo la situazione in casa mia ieri:
ore 6.00: sveglia perchè Anna doveva mangiare ore 6.30: colazione schivando la vasca precedentemente piantata in centro al soggiorno e le 1.657 cose necessarie ad allestire ore 7.00: inizio a smontare la parte tecnica ore 13.00: piante e pesci spacciati ai relativi compratori, le caridine di Tuko in un bidone filtrato e condizionato (sì, ho dovuto preparare pure quello...) ore 14.00: inizio a forare il soffitto e fisso la plafo ore 18.00: la vasca è in posizione ed inizio ad allestire ore 22.52: la moglie prende la bimba e mi minaccia di andarsene.... Ore 22.52.10: spengo la luce e vado a letto Stamattina ho ripulito tutto (dalle 8.00 alle 10.30) e ho aspettato che lei fosse in bagno per scrivervi... poi dite che non vi voglio bene!!! La vasca a me piace una cifra... è ancora estremamente immatura e mi sono preso una licenza poetica su una pianta non autoctona... entro lunedì sera posto una prima foto. :-)) :-)) :-)) |
TVB :-))
|
Quote:
Tra l'altro anch'io, finalmente, sto allestendo un biotopo di acque scure del Rio Negro (finalmente, perchè sto pensando e ripensando ai vari allestimenti possibili da oltre 2 mesi), però in una vasca di soli 50 litri.... :-) |
Quote:
...mentre la moglie mi cazziava ricordandomi che sono un padre di famiglia di 35 anni, mi sentivo come Bart Simpson beccato con la fionda e lo skate a spaccare vetri... TROPPO BELLO FARE IL DISCOLO!!! #22 #22 #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |