AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofili Nord-Baresi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=13849)

ilabruna 07-10-2005 16:51

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77
io invece un bayles caldo, qui fa un freddo boia....................mi manca la mia terra............... -28d#

Torna, vieni a trovarci allora! Ma magari aspetta qualche giorno, che il tempo oggi non è proprio dei migliori #06

Xander Cage 07-10-2005 17:25

guido si è perso????

ilabruna 08-10-2005 15:56

Guido, se ci sei... batti un colpo!

Buh, sarà preso dall'allestimento di chissà quante vasche contemporaneamente, o da quei 2 o 3 lavoretti ( :-D :-D :-D :-D ) che servono per sistemare casa!

Xander Cage 08-10-2005 18:29

ila tu da che negozio compri i pesci a bari?

ilabruna 08-10-2005 19:18

da acquarium, corso b.croce

Xander Cage 09-10-2005 03:01

sarebbe quel negozion che sta prima del piazzale dove fermano i pulman?
è ben fornito come negozio? non ci sono mai entrato.

TIROMANCINO 09-10-2005 11:34

Quote:

Originariamente inviata da ilabruna
da acquarium, corso b.croce

Ilaria vai da Filippo! Io ad agosto ho comprato il mio ultimo acuario....sono uscito nero! ( 2000 euro!) E' molto fornito, ma è molto caro! Se vuoi ti indico un nuovo negozio che ha aperto da poco e che ha dei prezzi convenienti.

Xander Cage 09-10-2005 12:16

2000 euro per quale litraggio?
cmq anche io sono interessato a questo nuovo negozio

ilabruna 09-10-2005 14:11

Filippo è caro, ma da lui non compro prodotti (solo da internet: abissi, acquaingros, da cui compro anche qualche piccolo stock di piante) ma solo pesci e qualche pianta. E' ben fornito, le vasche dei pesci sono generalmente ben tenute, e se non lo sono me ne accorgo e ripasso per i successivi arrivi. Le piante sono buone, e se non sono tropica aspetto che gli arrivino quelle (il che avviene abbastanza spesso).

Anche se è caro, non può che farmi piacere spendere di più per dei pesci in buona salute, visto che dovranno stare nelle mie vasche si spera per anni! E poi mica stiamo sempre a comprare pesci! Una volta che si è formata la popolazione della vasca le spese finiscono.... Di tanto in tanto una piantina... mica ci si svena! ;-)

Ah, una cosa buona di Filippo: è diventato più o meno "rivenditore" ferplast, e sulle vasche cayman ha ottimi prezzi! Infatti la vasca l'ho presa da lui, mentre pensavo di prenderla da abissi. Sugli accessori ferplast invece non so, perchè non ho fatto confronti di prezzi...

So che l'altro valido è acquaproject, ma non ci passo mai, più per abitudine che per altro. Comunque adesso che devo allestire lo passo a trovare di nuovo, può essere che diventi un po' più assidua.

Xander Cage 09-10-2005 14:16

che per caso avete le e-mail di acquaproject e filippo?
voglio prima chiedere se hanno dei pesci in particolare prima di venire a bari, anche se cmq martedi andrò per un esame

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02.