![]() |
ALGRANATI, ma in che modo il corallo riesce a "proteggersi" fino a un certo momento dopodichè le turbellarie prendono il sopravvento?
|
bubba21, se riuscissimo a dare una risposta a questa domanda non avremmo + problemi di turbellarie probabilmente #13
|
ALGRANATI, si hai ragione, ma se non ho capito male mettendo il corallo nella posizione (quindi luce, movimento, nutrienti) più adatta le turbellarie non dovrebbero manifestarsi o può succedere ugualmente?
|
Quote:
|
ma in natura non tutti i coralli riescono ad avere una posizione in prima fila!quelli sotto soccombono e vengono aggrediti dai parassiti
|
sanzucht2, ascolta tanto hai sempre ragione tu......quello che ti è successo è la dimostrazione che non hai ragione.....poi possiamo trovare mille discorsi.
io mollo ;-) :-)) |
mettiamo anche che in natura nessuno caccia 40 euro per una talea...
occhio alla vasca, non capisco come fai a essere contento di aver le turbellarie |
Alessandro Falco, la prostrata gia inizia a tirare un pò fuori i polipi....come già detto l ho fatto molte volte...le turbellarie sono in tutte le vasche...senno come mai si attaccavano a un corallo che ho da 2 anni posizionato male?mi hanno detto che le uova gia stavano li... aspettavano 2 anni per aprirsi?non compro corali da mesi...
|
Quote:
Io al posto tuo avevo già tirato giù tutti gli angeli e madonne che conoscevo ... e in tutte le lingue :-D :-D :-D P.S. Non è che te ne sei uscito fuori con questa cosa per evitare di taleare la grandis blu??? :-D :-D :-D :-D |
Quote:
che so pazzo lo so #18 quindi secondo te la prostrata è spacciata?e anche tutta la vasca? quando ho dubbi lo dico...ma questa è una cosa che ho già fatto..... se la prostrata dovesse guarire e gli altri coralli non dovessero prendere le bestiacce,cosa significherebbe?sicuramente anche nella tua vasca guarirebbe ,non dico che la mia è miracolata :-)) se ti va ...perche non passi qui da me ,cosi potrai vedere le bestiacce nel giro di poche settimane sparire del tutto!!piu di cosi non lo posso dimostrare... ancora vai cercanno la loisette :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |