![]() |
krhon81, si è una pianta non semplicissima.
necessita di almeno 0,6 W/litro e di illuminazione piuttosto penetrante per evitare la perdita delle foglie basali (a meno che tu non la metta semicoperta da piante di media altezza). Per il resto, temperatura sotto i 27 gradi e fertilizzazione decente. |
io non metterei il ceratophyllum(oppure soltanto nei primi tempi dell allestimento come ciuccianitrati)
altrimenti toglie molta luce(e nutrienti) alle altre piante meglio l hydrocotyle :-)) |
io non metterei il ceratophyllum(oppure soltanto nei primi tempi dell allestimento come ciuccianitrati)
altrimenti toglie molta luce(e nutrienti) alle altre piante meglio l hydrocotyle :-)) |
hydro hydro!! ;-)
|
hydro hydro!! ;-)
|
mmmmmmmmm...x l'alternanthera roseafolia ci penso un pò sù allora(al massimo pensavo di "puntargli"su un faretto solo x lei...)!!!!
Cmq il resto delle piante le vorrei mettere tutte(almeno quelle che trovo)!!!! X adesso ne ho trovate solo 3,alcune certi negozianti nn le anno mai sentite nominare....l'hydrocotyle è veramente una pianta splendida,sarà la prossima sicuramente!!!!! #36# #36# #36# Altre piante da consigliarmi che rispettino il biotipo??????? |
mmmmmmmmm...x l'alternanthera roseafolia ci penso un pò sù allora(al massimo pensavo di "puntargli"su un faretto solo x lei...)!!!!
Cmq il resto delle piante le vorrei mettere tutte(almeno quelle che trovo)!!!! X adesso ne ho trovate solo 3,alcune certi negozianti nn le anno mai sentite nominare....l'hydrocotyle è veramente una pianta splendida,sarà la prossima sicuramente!!!!! #36# #36# #36# Altre piante da consigliarmi che rispettino il biotipo??????? |
piu che altro posso consigliarti di prenderle nel mercatino
io l ho presa la' l hydro ;-) |
piu che altro posso consigliarti di prenderle nel mercatino
io l ho presa la' l hydro ;-) |
La vorrei prendere nel mercatino,infatti ho messo l'annuncio ma nn rispondono in molti... -20 -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |