![]() |
allora che devo ain conclusione?
-zeovit lo uso come da manuale start food e bak -i valori sono tutti nella norma ormai -il foto periodo è quasi ultimato i cambi li devo fare sio o no? posso inserire una talea x vedere come va, dato ke la vasca dovrebbe essere già pronta usando zeovit? ciao davide |
Quote:
I cambi come da manuale. |
mha guarda.....se continuerai a usare zeovit affidati a uno che lo usa....in questo caso EMIO potrebbe esserti utile...anche se molto rompi.....lo utilizza e sà (almeno spero :-D ) cosa fare.
Fappio....và bene per vasche normali....e per passarsi il tempo discutendo un pochino....almeno fino a chè non tira fuori la fisica e la matematica...allora lo perdo #13 però sono fantastici tutte e due a modo loro :-) |
la devo alimentare sempre ogni giorno o basta a giorni alterni cn un pò di marine de lux x ora?
devo reintegrare altri elementi x ora come b-balance, k balance e co? grazie doda |
davide8682, prima prova a metterla, poi vedi come va.
Gli altri elementi per ora aspetta. |
da cosa lo capisco se mettere o no il marine de lux?
|
dodarocs, non ha ancora finito iil fotoperiodo ...davide8682, secondo me stai sbagliando proprio l'approccio...senza lo start , non puoi parlare di zeovit io ti ho scritto quello che dovresti fare , un cambio da 10l non è vincolante, mettere coralli si ... caspita sei a nemmeno 6 ore di luce , in una situazione traballante , e chiedi se puoi mettere una talea ? #23
|
fappio io lo start lo uso ed uso tutto il sistema!
a foto periodo sono a 7 ore,e mettendo la talea la prox settimana penso che sia una cosa fattibile dato che adotto zeovit e i valori me lo consentono tu dici di no doda di si chi seguo? |
una tale ho detto fappio, non una foresta di coralli, orami i valori sono a posto cosi' vede pure come si comporta.
|
dodarocs, da cosa capisco se andare col marine de luxe oppure no?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |