![]() |
Hai o qualcuno ha usato spruzzini per pulire nelle immediate vicinanze della vasca?non potrebbe essere un avvelenamento causato da un fattore esterno che è venuto a contatto con l'acqua?
|
Quote:
|
si anche secondo me, perchè sono molti i fattori esterni che possano influire:profumi per ambiente, profumi per persona, spruzzini per pulire, incensi, il camino.........
|
Quote:
Quote:
Sto elaborando una teoria e venerdi' col risultato delle analisi vedro' se e' vera. |
flashg, sei strasicuro che le cose che ho detto, non possano aver influito...
|
Quote:
|
Visto che ne sono morti 3 in poco tempo ho paura che prima di venerdi ci saranno altre morti, non capisco perchè non li riporti al negoziante, mentre cerchi di capire cosa sta succedendo in vasca....
e ti richiedo se sei sicuro che alcuni dei fatti che ti ho elencato sopra non siano avvenuti?!?! |
Quote:
|
AZZ.........ci deve per forza essere qualcosa in vasca, sennò è veramente inspiegabile....per questo credo che possa essere un fattore esterno, un qualcosa che ha avvelenato l' acqua
|
Quote:
Quote:
I due superstiti ,quelli che non hanno manifestato i sintomi degli altri stanno bene girano per la vasca curiosi e mangiano anche ,certo la livrea dello snake e' abbastanza scuretta ....tra l'altro questi hanno sempre fatto branco e non hanno mai boccheggiato.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |