![]() |
sarà l'età???? #18 #18
|
Si, a 34 anni spesso si è indecisi #18 #18 #18 #72 #72 -72
|
io in una vasca simile tengo:
metraclima gold mundola metraclima msobo magunga pseudotropheus polit cyno afra cobuè pseudotropheus elongatus mpanga labeotropheus trewavasae thumbi west |
lo so majimbù,
a dire la verità ho preso spunto proprio dalla tua,che mi piace tantissimo avuto mai grossi problemi? |
no....
sempre tutto tranquillo anche perchè anche i miei pesci più vecchi sono in taglia lago e non big size!! ti dirò però che il mundola ed il labeo hanno un bel caratterino, lo mpanga si fa rispettare e le femmine di labeo so belle stronzette tra di loro cosìcome quelle di cino. I polit si attaccano solo tra di loro e non rompono le scatole agli altri... Sui magunga non ti posso dire perchè il maschio ancora è in fase di viraggio (è ancora giallo -04 -04 -04 ) |
salve
per la vostra gioia sono ancora qui........ #19 #19 #18 credo di essere al capolinea vediamo me me l'approvate 1m+3f labeo trewavase thumbi west 1m+3f maylandia magunga 1m+3f metriaclima chilumba (quale maison reef o luwino?) 1m+3 polit lion's cove e qui mi fermerei.... domanda 1 trio di cyno cobuè non reggerebbe? grazie ;-) |
io non mi ricordo più il litraggio. Gli abbinamenti vanno bene tra loro. Spero sia un 3-400 lt.
La cobue non ce la metterei insieme. |
Quote:
dici di no?peccato mi piace tanto... -28d# |
se è un rio 400 come fa ad essere 450 lordi?
Poi per l'importanza che può avere...... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |