Quote:
Originariamente inviata da ***dani***
Tecnicamente la vasca è descritta nel primo post, non credo manchi altro...
|
Quote:
Originariamente inviata da oceanooo
[Scusami Danilo se insisto .. ma io credo che ci sia da dire . . .la vasca è sicuramente degna di nota (d'altronde era la tua che non sei certo un pivellino... indi..)
|
grazie per le belle parole sulla vasca. E spero che sara simile alla vecchia vasca del non pivellino.
Quote:
[ ma secondo me ci sarebbero da spendere due parole non tanto sul attrzzo x o y ma sul perchè e stata fatta una sump con prevalenza zero, quali accorgmenti avete avuto nel farla e che vantaggi (o svantaggi) ciò comporta o pensate di avere.
|
Il fatto di aver optato questa soluzione è stato senza dubbio la possibilita di avere il garage dietro a quel muro dove mi posso sbizzarrire a piacimento e dove potro ampliare con calma la parte tecnica della vasca. Il rumore che viene circoscritto in un ambiente isolato , ma io direi anche il fatto di avere fili e controfili non amucchiati sotto il mobile ma in alto evitando anche il rischio( tocca maron ) che vadano a contatto con l'acqua e fortunatamente a pochi cm ho anche il quadro generale di casa affianco alla sump.
Quote:
[Inoltre il buon Giorgio ancora non ha speso una sola parola su quali siano i suoi obiettivi.. ad oggi ancora non sappiamo se vuole rimanere sul berlinese classico o sul crucco zeovit ad esempio...
penso di non aver detto propio banalità...
#28 oceanooo
|
No non hai detto banalita, ma dani in questo ti ha gia risposto berlinese classico SPS pochi coralli che spero diventeranno delle belle colonie grandi,
molti pesci ma non superiore hai 10 cm( ancora in fase di studio su quali specie mettere in vasca) e ........?
Chiedo venia se rispondo in ritardo, ma questo è un periodo di lavoro pieno e non mi rimane molto tempo per rispondere.
Ciaby
|