![]() |
ragazzi posso unirmi se non è troppo tardi
|
si aspettava a gloria il 14° mi pare #36#
|
.............
okkei allora se non sbaglio siamo 14 fede fai la conta che sei il precisino della combriccola
|
...............
peccato ragazzi che la cena è a base di tagliata e tartufo perchè se era pesce al sughetto fresco fresco ci pensavo io per tutti.............http://picasaweb.google.it/Zebrosoma...ey=-0nSLEVtGlU :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Nel caso fatemi sapere, meglio al cell anche se on occhiata al post prima di partire la darò. Noi da Pistoia non so ancora che ora riusciamo a fare, se si riesce per l'aperitivo chiamo io il gazza..... voglio il tartufooooo #22 |
Precisino per me è un complimento :-D eccoci dunque
- Alessandro Pretolani.............ok - Gazza..................................ok - Tommasino 08......................ok - Milani1.................................ok - Andrea Dazzi........................ok - Federico Rosa + 1(Luca).........ok - Paolo Taddei.........................ok - Supercicci.............................ok - Calca....................................ok - Frankin.................................ok - Massimo...............................ok - Capirex85.............................ok - DanieleVenturi.......................ok ...14...Ale vai tranquillo!!! |
ALE PRTOL La ARM non la posso dimenticare la ho in macchina da due mesi:):):)
FEDERICO ROSA perfetto in ogni caso ho mandato un msg al dazzi e in giornata faccio uno squill CALCA per me un pezzetto di foliosa viola in ogni caso ti mando un msg sul cel.... PER TUTTI a Domaniiiiiiiiiiiii |
calca io non ho il tuo cell ma un pezzeto di foliosa mi piacerebbe provare a metterla in vasca ne ho gia una arancio che sta bene...
|
Ho un pezzo da murare e una talea fatta, le porto tutte e due poi scegliete voi ;-)
|
Ragazzi,
non per ripetermi ... grazie a tutti .. a Gazza per l'ospitalità, Alessandro per la scelta del ristorante, alla compagnia ecc. ecc. unico neo a venire laggiù di venerdì sera non è proprio il max, si muovono tutti a quell'ora.... però quando sono ritornato indietro c'era poca gente per la strada e mi domando perchè #24 #24 ---- :-D :-D :-D Continuiamo, pensate alla prox ... #36# #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |