![]() |
Burner,
stai partendo per le ferie??? Meritate ferie...beato te... ma torni per una altra pizzata?? |
Gio, ma quali ferie! Sto lavorando come un matto!
Per la pizzata se la organizzate in settimana potrei farcela, se non faccio la notte... In ferie purtroppo vado in Agosto, ed io odio andare in ferie in Agosto!!!!!!!!!!! Byez! |
Ragazzi ci siamo arenati??? Lo facciamo un incontro-scambio?? Io offro Guppy e Velifere :-))
|
Salvone,
mi sa che questo incontro sarà difficile da realizzare... la gente in questo periodo è presa dagli ultimi impegni prima delle vacanze e non scrive neppure più su AP.... :-D E poi gli scambi non sembrano interessare alle persone... #24 tutti preferiscono comprare in negozio... Sai però che io la penso diversamente, e ho già prenotate le prossime potature di stellata... CERCO anche "heteranthera zosterifolia" |
Ho trovato il vostro topic solo questa sera,io sono sul confine tra Bologna ,Modena ;Ferrara
|
Stefano devi scegliere se vuoi essere di Modena, di Ferrara o di Bologna :-))
Scherzo, sono benvenuti tutti anche gli stranieri (vedi Flea84 #19 ) Ti servono delle Velifere per caso? -e35 |
Già...
mi avete accolto come se fossi uno dei vostri... dato che siete "terroni" anche voi!!! :-D A settembre organizziamo di nuovo una pizzata in un week-end, in modo che io mi possa organizzare x salire a BO... Salvone, i poecilidi li devi lasciar stare, sei troppo tenero con loro...metti un ciclide in vasca che ti sistema la natalità oppure uno splendido cambarellus pazquarensis che è pure di quelle zone... non puoi fare da padre a tutti quei piccoli!!!! |
Riporto in vetta, sperando di avere seguito...
Fine settembre??? |
Fine settembre è ok! #22
|
Fine settembre ok
stefano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |