![]() |
Quote:
|
scusa una cosa,
ma alla fine allora hai pagato un pacco di soldi un cubo in extrachiaro fatto a roma... -28d# -28d# -28d# a questo punto tanto valeva andare dal vetraio e chiedere un cubo extrachiaro... non avresti ricevuto il un foglietto da ADA ma avresti risparmiato... -28d# Pensa che bidone...mi aspettavo la vasca con il logo....(non che cambi niente...) ma se il principio e' avere la vasca ADA...il logo fa la differenza... #24 |
esistono esistono ma non sono come quelli del giapponese.Prova a fare una ricerca su ebay.Io tempo fa presi presi dei lily da un utente che si chiama B.B.
|
no prendo quelli che a preso anche alex da B.B.
Massimo hai ragione su quello che dici ma fidati che quando l'ho ordinato il mio negoziante se ne'è fatto arrivare uno uguale in extrachiaro fatto da un vetraio molto bravo e la differenza si vede ad occhio nudo. mal che vada richiamerò in ADA e mi faccio spedire un marchio da applicare . ma a me non interessa più di tanto. perchè sono contentissimo dell'acquisto in quanto è perfetto sembra termosaldato e il cristallo è trasparentissimo. lavoro tutto il giorno con vetrai ecc per lavoro e anche uno che lavora con me ha detto che è quasi impossibile fare una vasca così perfetta soprattutto con sillicone trasparente. comunque a parte il discorso soldi ecc che mi sembra che ormai mi è stato marchiato a fuoco come SPENDACCIONE ,,,, :-D :-D come ti sembra la disposizione massimo? ora metto delle altre foto ho modificato leggermente l'assetto. e soprattutto che piante metteresti? ;-) ciao |
;-) cmq è una bella vasca..nn si può dir niente...vedi di fargli onore o amano viene a farti una lavata di capo :-))
|
grazie stefano.
fai paura con quellapistola............ -05 |
#18 #18
|
ciao vale te che dici?
|
io non commento per ora.. :-)) aspetto i layout completi di piante (anche solo in disegno)
|
le manate sul vetro e le impronte no però #26 :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |