![]() |
...temo anch'io....
...ma... forse... forse....hai visto mai ? ...travolti dalle polemiche e dalle critiche spietate..... |
dai ragazzi un po' di ottimismo , vedrete che li faremo neri #24 ops
|
ancora un po'? :-D :-D
|
In ufficio abbiamo scommesso in buste chiuse il risultato ESATTO della partita di stasera.
Io ho messo 2-0 per loro, segnano al 23° e al 64° e viene espluso Chiellini al 58° per doppia ammonizione. Inoltre, fuori gara, dico che l'Olanda vince 2-1. Mi diverto a "sparare" in questo modo da quando, nell'82, "beccai" per puro c..o i marcatori in sequenza della finale (avevo detto Rossi,Tardelli e Graziani.... e segno' Altobelli al suo posto). Da qualla volta non ho più beccato neanche un risultato. Se dico Manchester-Empoli 4-0 è probabile che pareggino ma 4-0 non esce mai. |
Si confermo alle alle 20:45 ;-)
Speriamo bene e quantomeno speriamo di salvare quel poco di faccia che ci è rimasta !!! Io ho l'impressione che in panchina oltre a vedere i giocatori di riserva si porteranno anche le valigie piene e pronte per la partenza :-D |
E daie...........e forza orange :-))
|
Quote:
Unica vera possibilità: il partitone dell'unico giocatore che, per quanto odioso, sa giocare a pallone. Cassano, ovviamente. E' giunto per lui il momento di dimostrare di essere un fuoriclasse anche nelle partite che contano. Altrimenti sarà il solito deludente fenomeno mai completamente esploso. A presto |
Ragazzi l'INNO DI MAMELI è da pelle d'oca..
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 -ITA- -ITA- -ITA- -ITA- -ITA- |
ma come si fa a sbagliare un gol così!!!
|
Rigore.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |