![]() |
ti ricordo che la T° minima per i discus č 28°... in caso di malattie ( grattiamoci) dovresti poter alzare a 33-34.... i guppy andrebbero fritti :|
lo so che sono carini ma se vuoi mettere i Disucs devi pensare alla salute di tutti... se proprio vuoi pesciolini che fanno "numero" metti un branchetto di cardinali ( non neon ) |
Per favore....i guppy no!!! Non con i discus...li vedo proprio all'opposto. E' come avere in garage un "Cayenne" e un piaggio "si"..parere personale il mio! ;-)
|
ragzzzi tranquilli i guppy sono provvisori, gli faccio godere il villone per un po, poi quando arrivano le bestie sbaraccano nell'acquario piu piccolo!
|
Ma i valori dell'acqua sono a posto per i Discus?
|
#25 #25 #25 #25 Ma la nursery #24 #24
|
Quote:
|
Quote:
|
ahah ma nn ho intenzione di metterli insieme #07
|
Quote:
Secondo me se li liberi crescono prima e poi in una vasca cosė grossa manco li vedono gli altri ;-) |
mha....sono veramente piccoli, avranno neanche una settimana. adesso li tengo un altro pochino poi li libero, č roba che me li risucchia anche la pompa.
a proposito di pompa, con l'avvento dei discus volevo passare ad una piu grande, quella che ho ora č solamente una eheim da 440 lh. che filtro mi consigliate? io pensavo almeno un 700-1000 lh, solo che nn saprei che marca, vanno bene tutte lėimportante che abbiano la tale portata d'acqua!? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |