![]() |
Ma al negozio non ti hanno dato nessuna spiegazione? Magari li tenevano in una vaschetta tutti insieme? Che coraggio però, ti conviene proprio cambiare negoziante, a Roma dovresti avere una bella scelta; a Milano avevo trovato dei negozi che tengono in pensione i pesci per pochi cent. al giorno, però li tengono bene, certo qualche decesso può capitare, soprattutto per pesci non molto longevi, ma, caspita per far fuori gli scalari, dovevano proprio tenerli nell'acqua parecchi inquinata, avresti dovuto analizzare quella del sacchetto, per curiosità.
|
bettina tu hai ragione su tutto ! :-))
La colpa della morte dei pesci e' in maggior parte mia ,cioe' se avessi aspettato a inserirli...anzi che se ne sono salvati almeno la meta',grazie al negoziante... l'acqua non la ho analizzata ma lo faro'!! |
il picco e' finito ho cambiato un 20 per cento d'acqua e sto inserendo solamente una ampullaria un platy e l'unico cory rimasto .
Speriamo si mangino tutte le alghe formatisi. Ho notato che sono nate spontaneamente anche delle lumachine, secondo me e' setgno che l'acqua e' buona ,altrimeneti sarebbero morte no? :-)) |
no
sono highlander ne ho trovate con oltre 3 mg/l di no2 -28d# avevo gia chiesto in un post come mai vivessero in condizioni estreme.. #24 |
pensa tu!!!! :-D
magari tra qualche mese saranno un problema... :-)) |
io per sbaglio ne ho messe in lavatrice tre: sapone e programma con centrifuga a 1000 giri non le ha scalfite neanche un po? :-))
|
flashg, non diventano un problema se l'acquario è ben gestito.
|
bettina.s, guarda che non è mettendolo in lavatrice che si tiene pulito l'acquario!! :-D :-D :-D
|
Però! Bel metodo! #36#
Devo provare con il mo Rio 240... Ho solo paura che mi si possa rovinare un pò il layout... #24 Casoma riduco i giri della centrifuga!!! :-D :-D :-D |
ma come hai fatto a metterle in lavatrice??? :-D :-D :-D
ce le avevi in saccoccia??? #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |