![]() |
come è stato consigliato tempo addietro anche da Massimo bisogna tagliare le foglie più rovinate e/o piene di alghe alla base.
In realtà quella pietra grande mi sembra un pò troppo "piatta" ma per il resto ok. |
#22 come sempre grazie mille del supporto e dei consigli..ci vediamo al prossimo aggiornamento..a già...ho aggiunto le caridine per la pulizia dopo aver pazientato fino al termine del picco di no2..mamma come mangiottano :-D
valuterò se inserire altre piante tra qualche tempo..nel frattempo mi sono procurato un altro ballast per aggiungere un nuovo faretto nel caso serva.. |
troppo felice :-D diventerò papà!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_562.jpg
|
ok ok..foto orrenda...ma l'importante è la lieta novella #22
|
bene la vasca come evolve stefano?
|
#12 mi spiace per la monotonia ma visto l'avvicinarsi delle vacanze, la grqavidanza (che mi perderò) della mia caridina e lo stress da lavoro che quasi mi faceva staccare un dito.. per il momento la vasca è in fase di stallo..procedo cmq sempre con potature dell'eleo fuori posto, fertilizzazione ada con brightyK, step1 e ECA e qualche goccia di un integratore per caridine..(ce ne sono 16 ma 10 sono talmente piccole da essere indistinguibili dalla calli -05 )
foto aggiornate ne farò sabato dopo la potatura #22 |
allora stefano hai potato ?
preferirei se possibile avere prima e dopo la potatura ciao grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |