![]() |
Perry,
Quote:
Quote:
Quote:
|
camera d'aria di scorta (si mette anche se hai i tubless ;-) ) e bombolette di Co2 per gonfiarla..poco ingombro e non butti niente..ti ricordo che se usi il fast è un macello poi..
|
aoh ragazzi
vi lascio soli qualche settimana e sbarellate via??? PRIMO: Cos'ha di male la bomboletta fast ???? io la porto dietro da mille anni...e bene o male... è sempre tornata utile. ma attenzione alla valvola della bomboletta....4 su cinque funzionano malissimo :-( SECONDO: Ottimo il liquido antiforatura nel tubeless..... è un MUST !!! funziona moooolto bene e previene un sacco di guai... OVVIO...se tagli (e non se fori) e vai giù di botto....non c'è liquido o fast che tengano TERZO: Approvo il discorso di togliere il sacchetto dell'umido dal sottosella.... fa tanto ciclista della domenica :-) QUARTO: Bomboletta e camera??? siamo agonisti o no? non puoi portarti dietro tutto...è questione di scelte :-)) :-)) |
Alla fine delucidatemi sul prodotto...non sono esperto in materia..Rapporto qualita' prezzo "usata"?
E' abbastanza leggera... circa 12 kg...il proprietario precedente montava gomme da strada che poi io ho cambiato e non e' andato mai sullo sterrato!Quindi tenuta in ottime condizioni... |
nightrider,
secondo me la bomboletta non esiste..la usavo solo col garelli 20 anni fà ;-) Perchè, è sbagliato bomboletta e camera???Non conosco nessuno, stradista, biker,tubeless o non tubeless che non se le porti dietro.. wortice, la bici non è male..non è leggerissima, ma il rapporto qualità/prezzo mi pare buono |
Perry,
io la bomboletta la porto dietro per abitudine....se fori...la usi e sopravvivi fino all'auto...garantito. ovvio, da quando uso il liquido già al montaggio...la bomboletta serve per gli amici... Camera e Co2 non li porto mai dietro....è un retaggio da agonista: niente ingombri, niente pesi, niente attrezzi... ;-) |
:-D
buca a 1800 metri e a 2 ore da casa e vedi che il retaggio sparisce ;-) Mi è capitato di smagliare e rimagliare, bucare con tubeless o senza..la borsettina sottosella è indispensabile..sarnno mica quei 30 grammi a farti andare di più in un bel sentiero tecnico ;-) |
quoto in pieno perry.....la borsettina sotto sella è fondamentale!!!
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D vi porto croissant e cappuccino :-D :-D :-D :-D duri duri duri Perry.... ho forato anche più su di milleotto sai come si fa? si uccide il socio e gli si ruba la ruota :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |