AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mountain bike..consigli!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=128421)

wortice 13-06-2008 21:34

Perry,
Quote:

camera d'aria e bombolette di Co2..che cacchio di fast!!!
Cosa intendi?

Quote:

Non è male, dipende anche sal prezzo
650 €

Quote:

metti i tappi sul manubrio
E' la prossima cosa che faccio dopo aver tolto la bomboletta da sotto la sella che non mi garba! #07

Perry 13-06-2008 22:09

camera d'aria di scorta (si mette anche se hai i tubless ;-) ) e bombolette di Co2 per gonfiarla..poco ingombro e non butti niente..ti ricordo che se usi il fast è un macello poi..

nightrider 13-06-2008 22:10

aoh ragazzi

vi lascio soli qualche settimana e sbarellate via???

PRIMO: Cos'ha di male la bomboletta fast ???? io la porto dietro da mille anni...e bene o male... è sempre tornata utile. ma attenzione alla valvola della bomboletta....4 su cinque funzionano malissimo :-(

SECONDO: Ottimo il liquido antiforatura nel tubeless..... è un MUST !!! funziona moooolto bene e previene un sacco di guai...

OVVIO...se tagli (e non se fori) e vai giù di botto....non c'è liquido o fast che tengano

TERZO: Approvo il discorso di togliere il sacchetto dell'umido dal sottosella.... fa tanto ciclista della domenica :-)

QUARTO: Bomboletta e camera??? siamo agonisti o no? non puoi portarti dietro tutto...è questione di scelte :-)) :-))

wortice 13-06-2008 22:28

Alla fine delucidatemi sul prodotto...non sono esperto in materia..Rapporto qualita' prezzo "usata"?

E' abbastanza leggera... circa 12 kg...il proprietario precedente montava gomme da strada che poi io ho cambiato e non e' andato mai sullo sterrato!Quindi tenuta in ottime condizioni...

Perry 13-06-2008 22:33

nightrider,
secondo me la bomboletta non esiste..la usavo solo col garelli 20 anni fà ;-)

Perchè, è sbagliato bomboletta e camera???Non conosco nessuno, stradista, biker,tubeless o non tubeless che non se le porti dietro..
wortice,
la bici non è male..non è leggerissima, ma il rapporto qualità/prezzo mi pare buono

nightrider 13-06-2008 23:11

Perry,

io la bomboletta la porto dietro per abitudine....se fori...la usi e sopravvivi fino all'auto...garantito.

ovvio, da quando uso il liquido già al montaggio...la bomboletta serve per gli amici...

Camera e Co2 non li porto mai dietro....è un retaggio da agonista: niente ingombri, niente pesi, niente attrezzi... ;-)

Perry 13-06-2008 23:21

:-D
buca a 1800 metri e a 2 ore da casa e vedi che il retaggio sparisce ;-)

Mi è capitato di smagliare e rimagliare, bucare con tubeless o senza..la borsettina sottosella è indispensabile..sarnno mica quei 30 grammi a farti andare di più in un bel sentiero tecnico ;-)

gio2180 13-06-2008 23:31

quoto in pieno perry.....la borsettina sotto sella è fondamentale!!!

nightrider 15-06-2008 10:49

Quote:

Originariamente inviata da gio2180
quoto in pieno perry.....la borsettina sotto sella è fondamentale!!!

ma smettetelaaaaaaa

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

vi porto croissant e cappuccino :-D :-D :-D :-D

duri

duri

duri

Perry....
ho forato anche più su di milleotto

sai come si fa?
si uccide il socio e gli si ruba la ruota

:-D :-D :-D :-D

gio2180 15-06-2008 12:47

Quote:

sai come si fa?
si uccide il socio e gli si ruba la ruota

#24 .....puo' essere un'ottima soluzione!! :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20.