![]() |
Visto che siamo tanti direi di vederci intorno le 19.00.In questo modo se non ci fosse posto, abbiamo tempo di trovare soluzioni alternative.
|
Ammazza ma quanti siamo??????
SuperGippo mi sa che la birra....non basta!!!! SHOX.......... Mi viene un dubbio!!! -05 -05 non è che fuori dal locale attaccato al palo ci troviamo...........SuperGippo???? perchè stavolta faccio foto e metto sul forum!!!!! Giangio........TommyH.......SuperGippo....... state bbbboni che vi lascia a piedi!!!! occhio che chi russa.........lo gonfio!!!!! a se lo gonfio-e57 ore 12.00 a veronaaaaaaaaaaaa non vedo l?oraaaaa |
Io purtroppo devo disdire sia la cena che il giro a Norimberga; purtroppo il mio ragazzo si è ammalato, quindi è tutto cancellato.
Alla prossima... |
Quote:
|
Quote:
se ci aspetti facciamo la strada insieme ciao |
aquarium coralreef, -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Quote:
era lui in mentite.....spoglie.......... mi sa che lo ritroviamo...al solito palo!!!!!!! |
|
ETTOREEEEEE che bello che era... :-))
|
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
Domani giovedì 22/5/2008 ore 08.00 aeroporto di Torino Caselle Aaaaaaaaaaaaaa TommyH che fai lo porti al guinzaglio!!!!!!!!! hahahahhahaha mi sa..... preparo la gabbia nel bagagliaio........non vorrei che se mi ferma la stradale mi fa un verbale...................da paura!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |