![]() |
si perchè sbagliandomi la prima volta non usciva niente perchè messa al contrario....quindi lo ho tolta e girata nel senso delle frecce ;-)
|
La marca della valvolina di non ritorno non la so #12
|
allora ok
in questo caso penso che l'acqua scende dal reattore che hai dentro la vasca |
ok :-))
|
Che gioia finalmente oggi tutte e 4 hanno divorato ma dico divorato il pastone e le artemie ;-)
il test della co2 dell'askoll c'è scritto sulla scatola che dura 15 giorni.....ma oggi mi dava co2 abbondante e allora o diminuito sarò su una bolla ogni 2,5 minuti..ma è possibile..mi spiegate? |
da quanti giorni hai il test co2 askoll?
magari prova a controllare il KH e PH così possiamo fare un calcolo generico della co2 presente |
adesso faccio tutti i test ;-) di solito per avere un valore attendibile c'è un orario per calcolare i valori(test) della vasca o no??
|
la co2 c'è in vasca anche se nn la si inserisce con l'impiantino . testa il ph e kh e vedi quanta co2 hai e di quanta ne hai bisogno . sono contento che i discus abbiano ingranato . ti ci voleva Puffo per te che sei così apprensibile ;-)
|
grazie :-D
adesso leggo che kaka dice che i neon sono da cambiare ogni 6 mesi?? -05 se è vero dato che il mio acquario monta 2 neon da 24watt cosa ci metto al loro posto??? consigli..va benissimo negozio elettrico ;-) però devo dare lunghezza #24 |
Lunghezza? la sai già, sono da 24 watt.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |