![]() |
Paolo Piccinelli, ma quante ne sai?! :-D :-D
Va bene, proprio quella per sopracciglie ho ;-) Grazie mille per tutto! Per quanto riguarda abissi sto pensando di prendere l'elettrovalvola della Ruwal.. La conosci? Si surriscalda troppo a lasciarla accesa per tutto il tempo che la luce è spenta? #24 |
ce l'ho anche io e resta accesa per 8 ore di fila, senza problemi ;-)
controlla che sia quella da 3 o 5 W ;-) |
Sinceramente non c'è scritto.. ti posto il link se per caso riesci a controllare ma non mi sembra..
http://www.abissi.com/default.asp?pa...4=295&id5=6677 Hai mai avuto problemi Paolo? |
chiedi per telefono o via mail... so per certo che le valvole con potenza superiore a 8-10w non riescono a dissipare il calore e in alcuni casi fondono addirittura i tubetti (il tizio di Montichiari me ne aveva rifilata una da 15w che mi ha fuso tutto -04 -04 -04 )
Quote:
|
Se è quella che vedo nell'avatar mi vergognerei anch'io :-D
Comunque la sfiga mi perseguita! E' qualcosa di assurdo ti giuro!! Stavo per effettuare l'ordine e mi viene fuori errore..vabbè rifaccio tutto.. Cerco il fondo e vedo che è finito porca t***a!!!!! Non ne hanno più a disposizione.. -04 -04 Dove cavolo posso trovarlo adesso?! Ma non è possibile! Non ne va bene una ultimamente! #07 |
prendi aqua soil africana... è ottimo comunque ;-)
|
Ok grazie! Ho letto che è un po' meno fertile rispetto alla malaya ma penso che comunque sia un'ottimo substrato no?
Ho telefonato ad abissi e mi hanno detto che non lo sanno neanche loro la potenza -28d# Mi hanno detto testuali parole: ce stà scritto 230#240 volt 50-60 Hertz epppoi (penso che sia un "e poi" :-D ) 5 Volt... Allora gli ho domandato, forse 5 Watt.. e mi ha detto.. Nono 5 volt.. #23 Boh, secondo me sono 5 watt però non ne sono sicuro.. |
Vai tranqui, sò Vvolte... mortacci sua!!! :-D :-D :-D
C'è scritto 5VA, cioè volt x ampère... in pratca watt!!! |
Ah ecco -28d# :-D :-D
Questa volta è andato l'ordine.. Che la sfiga inizi ad allontanarsi? :-D OT: per la cronaca sono 8 giorni che aspetto che mi arrivi il decoder di sky #23 E' un periodo un po' così.. Fortuna che ci sei te Paolo che hai sempre la risposta giusta a ogni mio bisogno :-D :-D Grazie di tutto!! ;-) |
Per la fattura invio un pdf a parte... -b07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |