![]() |
Pensa al grumo di ruggine e vedrai che ti passa :-D
|
Grazie per avermelo ricordato, sabato sera alle 19 ho finito di smontare come hai detto tu il mio grumo di ruggine ed effettivamente la ruggine è abbastanza, ma tra due anni vedrete quando arriverò alle cene con il mio mezzo e accanto a me il calca con in una mano un box di roba e nell'altra una fetta di dolce ai porri che risate #23 #23 :-D :-D :-D :-D
|
Beato te di solito il posto passeggero nella porche è riservato da una bella bionda con davanzale prorompente...ma vuoi mettere Calca con i porri :-D
|
Basta che un allunghi le mani a tocca le cosce -04
|
Quote:
|
meno male temevo tu dicessi giù le mani dal box delle talee :-D
|
................
raga che ne dite di organizzare un rimpatrio prima delle ferie estive.................io il ristorantino lo sto tenendo caldo caldo pronto a farci sfornare filetti e tagliate al tartufo.................... -68 #22
|
Prontoooooo! #25
Io ci stò, e credo anche tommasino, via fatevi avanti P.S. ma lo sai non ricordavo che stavi a Marina di Pisa, ci sono passato un paio di domeniche fa, poi è cominciato a piovere e sono scappato. |
..............
potevi farti sentire che ti mettevo al lavoro..........a parte gli scherzi......ho finito oggi quel lavoretto in sump.....................non si sente più niente......20cm di tubo e vai con il silenzio......... :-)) :-)) :-))
|
io ovviamente ci sono!! Aperitivo a casa mia se si rimane da queste parti! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |