![]() |
Io attualmente mi comporto cosi:
Resine costanti Carbone fisso cambiato ogni 15gg Cambio d’acqua del 10% ogni due settimana Niente KW Alimentazione tramite pappone e amminoacidi sia amminocomplex che quelli della linea zeovit (sono metodo BC), e skimmer spento Somministrazione di fluoro Somministrazione di iodio Somministrazione di stronzio Somministrazione di phytoplex |
Quote:
probabilmente oltre allo schiumatoio veramente groso...hai il refugium che lavora veramente bene... probabilemente per restare con lo zeovit avresti dovuto eleiminare il refugium |
Che sia davvero il refugium a tenere l'acqua cos pulita?........ #24
Skimmer a parte naturalmente. |
secondo me non c'è storia....l'acqua rimane pulita ma si perdono colori...
guarda alexalbe...con il bubble-king...moltissima acqua e un giusto numero di pesci..aveva rimesso la zeolite perchè i colori brilanti se ne andavano.. che sia il refugium ?? per me...alla fine si ricasca sulla zeolite |
si ma anche alexalbe non ha avuto probelmi causa zeovit?
|
non direi...
forse poca crescita.. poi alcune macchie per dosaggi errati di zeostart2...( a chi non è successo...sob !! ) poi il blocco el refrigeratore ha ammazzato tutto... #23 |
Vedremo, ma ho visto ormai più di una vasca con "colori zeovit" e senza zeovit, prima fra tutte la vasca strepitosa di Aster73, poi un po' di colore sono disposto a perderlo se ci guadagno in crescita e salute.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |