ale_nars |
05-05-2008 00:20 |
cancro al fegato,dipendenza,rallentamento dei riflessi anche a dosi poco elevate leggasi incidenti stradali,cirrosi epatica....possono bastare direi...
lo fa anche l'ecstasi...
lo fanno praticamente tutte le droghe
Quote:
effetto anti aterosclerotico
|
e dai,non prendiamoci in giro tutti questi effetti benefici li puoi trovare nella maggior parte delle verdure e della frutta,vedi uva rossa,fragole,cavolini di bruxelles,fagiolini ecc... ecc... ecc... tutto ciò senza l'effetto devastante dell'alcool... ma io non sono anti-alcool,solo voglio far riflettere sul fatto che ci debbano essere delle distinzioni tra le varie droghe,perchè ne assumiamo quotidianamente sotto falso nome...secondo me alcune andrebbero proibite, vedi le più pesanti e devastanti come l'MDMA la cocaina e tutti i derivati dell'oppio... i cannabinoidi se non se ne abusa fanno danni non superiori ad alcool e sigarette conosco tanta gente che ne fa uso sporadicamente e non mi pare abbiano danni evidenti.Tutto sta nelle giuste misure.
Quote:
PS
se non rispondo fino a domani pomeriggio o sera è perchè sto all'università, ma non scappo dalla discussione!!!
|
se io non rispondo vuol dire che sono scappato dalla discussione...perchè tanto so che finirei per litigare...preferisco fermarmi in tempo :-D
|