![]() |
rver abito a 15 km dall'acquario, se vuoi mi fa molto piacere se vieni a vederlo,cosi vedi e mi sai dare consigli,(che non fanno mai male) #18
dici che posso gia usare adittivi?ho capito bene?mettere duro...........spero che intendi tra qualche mese giusto? -05 |
confermo, tra qualche mese!!
ciao Rob. |
ok grazie ;-)
|
non posso far altro che rinnovarti gli auguri di un buon allestimanto
|
diciamo che questa e' ....quasi,la rocciata definitiva ,tranne qualche lieve modifica,mi date un giudizio?sarei piu' tranquillo. :-) gia lo sono abbastanza ,visto che mi soddisfa pero'...la perfezione non esiste..... #21
|
un consiglio.. quando trovi la posizione che ti piace deelle rocce fissale col cemento... come la colla della KZ
|
teratani scusami,dove la posso trovare suddetta colla? :-))
|
Ciao Michele, la disposizione delle rocce è una cosa estremamente soggettiva, io ti posso solo dare un mio parere riguardo la funzionalità: ci sono 2 rocce che arrivano quasi al pelo dell'acqua... poiché le rocce devono servire come base di appoggio per gli invertebrati, praticamente quelle saranno inutilizzabili :-)
Ciao Rob. |
ciao rve allora ,ti spiego..la roccia centrale ha molti zoanthus in cima e la vorrei lasciare cosi anche perche ' esteticamente mi piace molto cosi,quella piu a sx ha una incavatura nella parte centrale dove potrei inserire invertebrati .sono le uniche che tengo diciamo "scoperte " le altre spero di coprirle tutte con calma.. ;-) ;-) ;-) p.s. anche perche a metterle in piano in una giusta posizione che mi piacciano non e' facile #07 .cmq sappi che di spazio dove appoggiare i coralli ne ho molto,anche se la foto non rende molto
|
è la speed glue della korallen zucht...
in pratica cemento a presa rapida... ottimo per fermare le rocce... un pò difficile da usare però. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |