![]() |
Quote:
|
si ma 9 estherae adulti li tieni in un monospecifico da 300L netti.....
io rimango della mia.... TIC TAC TIC TAC.... Poi felice che la situazione sia stabile ;-) |
Quote:
|
Il problema fondamentale di questo topic è il fatto che ennia, sta tentando di dimostrare a tutti costi che le sue ragioni son destinate a vincere. E questo è quanto di più sbagliato per 2 motivi:
- è offensivo nei confronti di quanti - tutti - le hanno detto che sta commettendo un errore (che se poi non si verifica è solo un'eccezione, come può essere un'eccezione restare vivi dopo essersi lanciati dal 4 piano di un palazzo) - non ha ancora capito di che parliamo, se prende in esame solo questi pochi giorni passati. |
Quote:
2)credo di non aver mai offeso nessuno non intenzionalmente anzi spesso sono stata trattata"bruscamente" e a me anno insegnato che la pazienza e il dialogo insegnano molto piu' che sentenze 3)ho persino paura a chiedere qualcosa in quanto se gia' mi e'stata detta ne verrebbe fuori una tragedia perche' metto in dubbio mi sono iscritta cercando di capire e cercando aiuto e non "sentenze e stop" io non metto in dubbio il vostro sapere non l'ho mai fatto! |
7 pagine di thread e non siamo venuti a capo di nulla se non a mantenere ognuno le proprie posizioni, continuare così non servirebbe a niente, CHIUDO !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |