![]() |
Le radici non dovrebbero essere marroncine.Il fondo è perfetto per l'eleocharis.Prova a vedere se ai lati comincia a far crescere degli stoloni.
Mica la mia vasca è rosa e fiori.A me viene il nervoso vedendo quelle di Amano -04 intanto io ho provato a rasarla per vederne anche un pò gli effetti. |
se tutto va bene tra una settimana la tua è dinuovo come ieri uffi -04
|
:-D :-D su col morale!
ma quella di Alex è l'acicularis? sembra molto più alta.. |
divento anche 15 cm la acicularis considerando che la vasca di alex è circa 25\30 pendo meno il fondo è giusto.
ho il diffusore della co2 che non va più è tutto intasato uffi devo cambiarlo. ho provato a pulirlo ma niente |
andrea, nemmeno con la candeggina? io ce la lascio su qualche minuto e sparisce tutto!
allora fa un effetto strano in proporzione alle rocce..la mia cresendo sotto piante più alte sembra piccolina! |
la tua è anche una vasca che è 4 volte quella di alex c'è da considerare anche quello.
per quello dico sempre che secondo me quella dialex è la vasca piu proporzionata che ho visto nel forum. |
Togliendo il fondo direi che raggiunge le dimensioni massime la mia eleocharis;anzi le punte di alcune foglie raggiungiungevano anche il pelo dell'acqua.
Per il diffusore prova a spazzolarlo con uno spazzolino da denti nuovo.Al massimo fai come ti ha detto Vale,fallo stare in una soluzione di acqua e candeggina e poi sciaqualo bene bene. |
ok grazie.
con o sapzzolino ho hia provato proverò con la candeggina. quanto devo lasciarlo in ammollo? scusate un'attimo ma te e la vale cosa fate durante il giorno ? studiate ? lavorate? |
io studio economia :-))
|
a ok.
perchè vi becco sempre . quindi non fai sempre lezione. ora ho capito . vado a casa ora a candeggiare il tutto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |