![]() |
Quote:
Quote:
|
Ragazzi se togliessi i neon e mi autocostruirei un impiantino hql con 2 potalampade da 50 w l'una le piante ne gioverebbero?Che ne dite e' una pazza idea
#24 |
Cazz Tudor una volta che qualcuno ci fa i complimenti e te anche a chiedere spiegazioni... ma porca miseria.. :-D :-D :-D
Non posso che appoggiare il tuo pensiero.. però avendo provato per un bel pò le HQL ti consiglio le HQI .. non c'è storia sia dal punto di vista della resa luminosa, sia per quanto riguardo penetrazione e potenza luminosa. Per quanto riguarda invece la vasca aperta.. bé io non ho dubbi... il fascino delle vasche aperte è ineguagliabile... io ho solo vasche aperte. Pensaci che se puoi è veramente un'ottima idea. ;-) Aggiungo che nessuno ti vieta una volta aperta la vasca di autocostruirti una plafo per T5. |
Dviniost, che animale che sei.... ;-) :-D :-D
tudor77, perchè è una discussione interessante... Aperto...è spettacolare....lo farò anche io prima o poi.... Ma il rio di tudor77, sarà difficile da scoperchiare #24 #24 gli rimarrebbe quella barra centrale nera...bruttissima. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
eheh in efffetti 10 gg sono tanti, io ho preferito aspettare 2 settiamane.. almeno per mettere le prima piantucce.. infatti ieri ho messo i primi 2 muschietti e la prima pianticiuola cmq x le vassche aperte appoggio, molto + belle.. ma il tirante sarebbe davvero molto brutto.. |
Quote:
|
Quote:
in effetti sul sito nn c'è segnata la sezione piante.. nn so, forse lo fanno solo da negozio, boh #19 |
Se montassi una sola lampada da 125w invece che due da 50w hql potrebbe bastare per illuminare l'intera superfice della vasca? #24
|
secondo me è troppo laraga per una sola plafo.
ti vendo le mie 2 hql osram floraset da 80watt. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |