![]() |
:-))
tutto provvisorio eh ;-) non guardate gli animali (compresa la tenuis per 2/3 andata -20 )..sabato lavori nel mobile e super skimmer + reattore di zeolite..poi si parte come si deve ;-) |
se posso darti un consiglio..io vedo strabenone quel bestione verde poggiali accanto la rocciata principale (credo nobilis ma non saprei) poggiato sull'isolotto..
|
Davvero bella, a me piace un sacco Perruzzo... #36#
'azzarola... mi sono scordato di consigliarti il Politus da dare sui vetri... và bè, ormai hai riempito quindi non sei più in tempo... amen! :-D |
Rama, ummm come ti 6 trovato????
|
Perry, e luce fu!
Finalmente la vedo senza nebbia. Ora ti manca solo di disporre gli animali in modo definitivo. Continuo a dire che le foto non rendono bene l'idea, sara' colpa del fotografo? :-D Hai trovato la giusta regolazione delle pompe? -28 |
sicuro sarà millepora e prostrata grande posteriormente.. poi cercherò di bilanciare animali e colori, come avevo cercato di fare nella vasca vecchia..tabulari tutte intorno alla rocciata principale, tra la rocciata e l'isolotto..un po' di cose le ho in mente, le altre vedrò in corso d'opera
|
cenere,
pompe a posto..sai cos'era? quella di sx quando la pulsazione era al max, ruotava di nuovo tutta a dx, centrando il frontale e muovendo sempre la sabbia..poi ho visto che ruotava da sola..adesso è ferma ;-) La sabbia non si muove più Rama, sei un picio..avevo letto..potevi però ricordarmelo |
:-D
pure super utente!! :-D proprio vero..cani e porci super utenti.. |
Perry, mi piace tantissimo te lo ripeto.
La sabbia secondo me avresti fatto bene a metterla in un secondo momento, nella mia che ho fatto la stessa operazione sono 2 mesi e ancora le rocce rilasciano sedimenti, anche se i valori dell'acqua sono buoni ancora ci sono algne marroni sulle rocce e sulle pompe e ogni settimana mi tocca pulire. |
Perry, #12 mi sono scordato, sul serio...
Dai, le taniche ed i bidoni ce l'hai... compra un altro salame e fai tornare Sonia e Cenere questo sabato... risvuotate tutto, passi il politus, fate qualche altra foto, e rimontate! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |