![]() |
hahahah
grazie della stima ,ma non credo sia qualcosa di interessante per un contest e non solo ora , ma neanche quando avro' finito l allestimento e sara' finalmente definitivo in effetti sto aspettando con ansia il rinfittimento del tenellus e della pogo per trovare qualche spazio per una due cripto e/o del bolbitis sullo sfondo sto infittendo le anubias nane sulla sxe sulla destra aggiungero pietre con microsorum legate tra l altro il mio micro mi ha gia dato uan pianta in via d allestimento e ora la suddetta si degna di fare delle figlie da una foglia penso che sulla destra, anche in primo piano aggiungero presto altre microsorum che dire piace a tutti tranne che alle crystal che di riprodursi nemmeno l ombra tra l altro conoscete metodi per capire il sesso delle crs? come si vedono le uova , e se ce l hanno? :-)) |
buono per il micro in via d'aggiunta e per le anubias.. io amo la bolbitis.. quindi opta per quella!!! :-D
ce la vedrei, se c'è spazio, nell'angolo posteriore destro.. oppure a sinistra sotto la mandata del filtro, leggermente + a destra.. anche perchè vuole corrente, quindi li l'avrebbe :-)) |
bolbitis..
forse l ho trovata sul mercatino :-)) comunque l idea era proprio quella di metterla sotto alla mandata del filtro,magari legata a quel legno che è al centro, privo di muschi.. ci sto pensando gia dal primo giorno dell allestimento, ma qua da me non se ne trova :-) |
miccoli, come ti ritrovi un ph a 6.5 senza CO2?
Complimenti per la vasca..davvero bella!! |
pareva anche a me d'averla vista sul mercatino.. 2 giorni dopo aver comperato la mia in negozio -04 .. ve beh che l'ho pagata sui 6 euro ugualmente..
comunque basta che non si veda molto il rizoma che secondo me non è dei più belli eheh |
Quote:
questo fondo è strautile nell allestire caridinai tiene a bada gh e kh per molto tempo e il ph stabile a 6.5 tra poco iniziero' a fare cambi con osmosi e rubinetto al 50% per ora ancora sto dando solo rubinetto biocondizionata :-)) |
la bolbitis sul mercatino .....sono arrivato tardi.. #23
dalle mie parti nn si trova nei negozi dovro' prenderla on line. #24 |
Quote:
Cmq il filtro dei caradinai è fatto sopratutto di cannolichi, magari quelli ultraporosi. Non importa se alla crema o alla ricotta :-D :-D :-D |
hehehehe
ormai ho constatato che non dipendeva dalla quantita degli elementi filtranti biologici ,la lunghezza del periodo di maturazione sono alla presa con un altro parto difficle con il 30 lt dal 6 maggio ho rilevato 0,05mg/l di nitriti solo ieri non so da cosa dipenda , ma nella maturazione delle mie vasche la costante è quella di un 40 , 45 giorni per avere il picco e successivamente tornare a zero effettivamente due cestelli non sono troppi, ma per i ridicolo carico organico di 10 red crystal sono anche troppi :-)) magari se riusciro' a ''sovrappopolare'' la vasca , con i nascituri ne potro' aggiungere in qualsiasi momento :-) |
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE
#22 #22 #22 #22 #22 #22 HO VISTO UNA FEMMINA CON UOVA SOTTO L ADDOME #22 #22 #22 #22 sono rossissime, un rosso scuro e le ventila continuamente con i pleopodi(si chiamano cosi') rispetto alle red cherry sono circa la meta'infatti si notano solo quando l animale ci mostra la''pancia'' speriamo che non le abbandoni e di veder nuotare qualche larvetta presto #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |