![]() |
Quote:
ciao ale ;-) |
aggiornamento :
le deltec -dopo l'illuminazione di tommy- sono pompe da caldaie della Grundfos ottima azienda nel settore. se considerate quante caldaie vengono sostituite per le nuove a basso consumo "condensazione" e facendo due conti ,se ne trovano in quantita' e gli idraulice le buttano via. Stamattina ho visto il mio e per domani me ne procura tre o quattro e poi vediamo quali pezzi occorrono per la trasformazione. considerate poi che NASCONO con la schedina elettronica e il variatore a tre poszioni e chiaramente tre portate. non sono arrivato alla conclusione perchè non ce l'o' ancora in mano ma penso che con una girante di ricambio deltec e poco + si fa' il lavoretto #24 #24 #24 #24 domani vi dico max -ITA- |
Quote:
max sei proprio "perverso". :-D :-D :-D ciao ale ;-) |
OSAPEVO #25 #25 #25
|
non dite cosi' ,senno' per tradurre le istruzioni sai quante vocali e consonanti dovete compra' #18 #18 #18
max -ITA- |
Quote:
http://www.marinedepot.com/ps_ViewIt...ct~TZ1731.html |
azz..sempre più interessante direi..
|
lasciate perdere la tunze master 1073.030.... io ce l'ho.... ma appena ho potuto ho preso la ehiem...
a livello di rumore... ragazzi, co la tunze sembra di avere un trattore in casa!!!!! -28d# |
|
come ho già detto ho appena montato una aquabee 3000/1, ha il egolatore per la portata, spero che i consumi sono quelli dichiarati. un filo rumorosina, direi come la eheim. funzionando in cc ha un trasformatore esterno, quindi credo meno calore in sump.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |