AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Aperitivo da FISH & FRIENDS (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=1235)

suit 06-04-2005 20:32

bello il licaone #36# grazie BluLady! ;-)

mi sa di averne visti un paio domenica dalle parti di exilles #24 , possibile?
canide vallis Susae :-D

scherzo! cmq mi piacerebbe tanto rivedervi, te e colui che ti presta la tv per seguire le imprese del cavaliere :-))

suit 06-04-2005 20:33

a presto :-)

Mkel77 06-04-2005 20:36

Quote:

Originariamente inviata da licaone64b
guarda tu l'invidia quanto fa parlare...

guarda che la mia era una battuta.............e meno male che c'ho messo le faccine.

Alghetto 06-04-2005 20:38

direi che è stato proprio un bel pomeriggio.... spero ce ne siano altri :-)

licaone64b 06-04-2005 20:57

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77
Quote:

Originariamente inviata da licaone64b
guarda tu l'invidia quanto fa parlare...

guarda che la mia era una battuta.............e meno male che c'ho messo le faccine.

(guarda che anche la mia #36# se no ti avrei detto cosa avevo comprato eheheheh)

di specie animali in estinzione in valsusa per ora non mi risulta nessun canide, solo una .....

....pecora....

Mkel77 06-04-2005 21:43

qualche faccina in più non avrebbe guastato però........... ;-)

Nightsky 07-04-2005 01:27

Quote:

Originariamente inviata da suit
bello il licaone #36# grazie BluLady! ;-)

anni e anni di Superquark -11

se la prossima volta fate l aperitivo verso milano...potrei scendere giu'...
(magari un aperitivo da esox?)

:-))
pero' non in settimana visto che kain lavora.. #24

mapi64 07-04-2005 02:10

Quote:

Originariamente inviata da Alghetto
direi che è stato proprio un bel pomeriggio.... spero ce ne siano altri :-)

Oh, finchè c'è scorta di President ... :-D :-D :-D :-D

suit 07-04-2005 02:42

è bellissima la storia della pecora savoiarda della val di susa :-)
peccato per tutte le specie in via d'estinzione: mi vien da pensare a quanto si stia imbruttendo l'uomo, a quanto la sofisticazione in qualsiasi ambito delle attività umane stia portando il mondo verso la rovina :-( #07.
pensare che per millenni l'uomo ha vissuto a stretto contatto con la natura, facendone parte, selezionando le razze di animali per proprio uso ma sempre avendone rispetto... e adesso siamo costretti ad adottare a distanza per poterle far sopravvivere: che tristezza! #06 -28d#

mi verrebbe voglia di avere un grosso prato per poterlo potare con un po' di quelle pecore dalmata al pascolo... secondo voi potrebbe una pecora, diciamo per qualche minuto ogni qualche settimana, stare dentro il mio acquario a mangiare criptocorine? -11

cmq se ci fosse qualcuno che disponesse di una casa in campagna... potremmo acquistare tutti insieme una coppia di quelle pecore: avremmo agnellini assicurati per ogni pasquetta -11 #19 scherzo!

bonzo76 07-04-2005 09:17

Quote:

di specie animali in estinzione in valsusa per ora non mi risulta nessun canide, solo una .....

....pecora....
e tra le altre cose in quel posto si mangia veramente bene :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44.