![]() |
:-D :-D comunque il Manchester è veramente una delle squadre piu' forti al mondo..e quello la',si proprio C.Ronaldo..è una forza della natura...non se ferma! :-(
|
Ho visto la partita più bugiarda da quando sò regazzino!
Domani vado alla Snai e me gioco il 3 a 1...visto mai azzecco, c'avrei una delle più grosse GODUTE di tutta la vita :-)) Nun me mettete vicino a Iaia che quella me fa piedino :-D :-D :-D :-D |
Nun se po evità di parlare della partita???bisogna anche aver rispetto di coloro che la musica della "ciampions ligheee" la sentono solo quando gli squilla il cellulare.Ovviamente ogni riferimento e puramente voluto :-)) :-)) :-)) :-))
La Roma ha toppato la partita, 2 a 0 per loro e stopo.Unica cosa a quelche giocatore della roma(Mancini e Aquilani) gli avrei fatto lasciare i 10€ del campo. Dino se non viene alla cena per lo scherzo,mi dispiace.Quello che ti posso dire è che perdi un'occasione per stare tra amici. |
io da semplice simpatizzante ho visto la partita e il risultato mi sembra bugiardo (che ruffiano che sò) :-))
cmq quoto tuko troppo forte quella de4lla quota del campo :-D e nn dimentichiamo che mancavano il pupone (che nn mi piace ma cmq a qlc serve) e Perrotta ma nn è che l'anno prossimo ci lasciate il vs. mister? è il mejio in circolazione, forse nn vincete granchè ma giocate da dio |
si è vero..lucianone c'ha fatto crescere molto...e a dir la verità mi dispiacerebbe molto se va via ma allo stesso tempo non vedrei l'ora che arriva Carletto :-)
|
Quote:
|
mmicciox peccato che spalletti non conosce la parola centravanti ..mi sono stufato di mezzepunte trequartisti esterni che si accentrano.. comunque complimenti a tutti che ci hanno portato fino ai quarti (io non dimentico madrid)
|
Quote:
e cmq famo a cambio co' reja? che ci ha portati in A e tanto di cappello, ma nn ha le capacità per una squadra da portare in Europa |
Marco è con enorme piacere che ti rileggo nuovamente,poi se mi scrivi queste cose il piacere è doppio.Spero che le problematiche che hanno portato ad allontanarti, si stiano piano piano risolvendo.Personalmente posso dirti che la tua assenza insieme a quella di altri utenti, si fa sentire.
Per la partita mi sono espresso.Ora nutro la speranza(ma chi di spernza vive,disperato muore) che al ritorno il manchester possa giocare senza rooney,c.ronaldo e ferdinand.Non penso che sia poi tanto errato paragonare queste assenza a quelle della roma con cui ha dovuto fare i conti per la partita di andata. A dino se lo sai allora rimettete in lista,e daje lo sai mejo de me che è na caxxata. |
Tuko
Bacarospo majinbu+majingirl Miranda+1 FedeAsR+Danielone80 forse Pigarello Supergippo The Wizard Zietto+1 Macara Iaia1965 Monstrum+1 Kerri Dimorfoteca da confermare Suppaman |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |