![]() |
fose non hai capito,non ho detto che con quei filtri i batteri muoiono...ho detto che i batteri si formeranno più velocemente in un filtro con portata minore....
io ho in casa solo il pratiko 100.... ora cosa mi consigliate? io pensavo o il pratiko 20 o un eheim,ma quale?eheim ecco? |
|
|
costantino980.ho detto che i batteri si formeranno più velocemente in un filtro con portata minore...,
hemmm....non è così... :-) ps:chi ti ha detto che è impossibile? |
costantino980.ho detto che i batteri si formeranno più velocemente in un filtro con portata minore...,
hemmm....non è così... :-) ps:chi ti ha detto che è impossibile? |
Non conta solo la portata del filtro... quest'ultima va rapportata alla dimensione del filtro e alla quantità di materiale filtrante che riesce a contenere. Devo pensare che alla fine il rapporto sia simile perché al crescere della portata della pompa crescono le dimensioni del filtro.
|
Non conta solo la portata del filtro... quest'ultima va rapportata alla dimensione del filtro e alla quantità di materiale filtrante che riesce a contenere. Devo pensare che alla fine il rapporto sia simile perché al crescere della portata della pompa crescono le dimensioni del filtro.
|
Quote:
per carita sembrano scappati da un campo di concentramento :-D |
Quote:
per carita sembrano scappati da un campo di concentramento :-D |
quasi tutti mi hanno detto che è impssibile...
ora non esagerare..non sono mica moribondi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |